Categorie: Cose da Vip

Morto suicida dentro la sua auto: la star si dispera per il figlio

Thaddeus Wilk, 27 anni, si è sparato in auto. Era paralizzato dalla vita in giù a causa di una brutta malattia contratta in orfanotrofio. Sua madre è un’attrice molto famosa.

Mia Farrow è disperata: suo figlio adottivo Thaddeus Wilk si è sparato al torace nella sua auto ed è morto poco dopo in ospedale. Il suo corpo in fin di vita è stato trovato a Roxbury, in Connecticut, a 39 km da dove viveva. I soccorsi si sono subito rivelati inutili ma è stato dichiarato morto solo in ospedale. La madre, attrice, 71 anni, aveva adottato Thaddeus in un orfanotrofio a Calcutta, in India, nei primi anni ’90. Proprio lì il giovane aveva contratto la poliomielite, che lo aveva costretto per sempre sulla sedia a rotelle: era infatti paralizzato dalla vita in giù a causa della poliomelite. L’attrice ha adottato in tutto 10 bambini, da sola o con gli ex mariti André Previn e Woody Allen. 4 sono invece sono i figli biologici.

«Siamo devastati dalla perdita di Tahaddeus», scrive su twitter la Farrow. «Era una persona meravigliosa e coraggiosa che ha saputo superare tante difficoltà nella sua breve vita. Ci mancherà, grazie per le condoglianze». Dopo l’adozione di Thaddeus l’attrice si era resa conto dell’importanza di credere e sostenere una campagna mondiale contro la poliomelite, malattia di cui lei stessa aveva sofferto da piccola, e si era impegnata in tal senso: «Se tutti potessero seguire Thaddeus solo un giorno della sua vita e vedere quanto è dura per lui, penso che non ci sarebbero più reticenze nel dire: mai più poliomielite».

Prima della morte di Thaddeus, l’attrice ha già perso due figli adottivi. Tam Farrow, vietnamita, cieca, nata nel 1979 è morta nel 2000 per insufficienza cardiaca. Lark Previn, invece, è morta nel 2008 dopo una lunga malattia. Un dolore per ogni madre, che mia ha già sperimentato 3 volte.

Photo Credits: Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

1 settimana Fa