Gianni Morandi al supermercato, ancora bufera sul web. Lui ironizza, intanto Luciana Littizzetto a Che tempo che fa lo difende e spiega perché…
Continua la polemica di Gianni Morandi al supermercato, ma lui non demorde e con la sua grande classe continua a ironizzare sull’accaduto. Nessuna paura Gianni, il trono social è ancora il tuo. E mentre lui ironizza, c’è chi lo difende in diretta tv. La comica Luciana Littizzetto non si lascia scappare l’occasione e nella prima puntata al rientro estivo di Che tempo che fa, difende a gran voce Gianni Morandi. “Oggi è domenica – così Morandi su Facebook – e non mi muovo di casa. Niente edicola, niente caffè al bar, poi magari mi capita di trovare un supermercato aperto e mi vien voglia di entrare… Buona domenica“.
Insomma, Gianni non perde il tocco e continua a rispondere anche ai commenti dei suoi fan: “non credo che possa dare fastidio una persona che sorride… io penso invece, che noi italiani ci divertiamo a polemizzare e, anche su argomenti meno importanti, vogliamo dire la nostra“. E intanto Lucianina non ci pensa due volte a difendere fermamente Gianni raccontando il fatto a Che tempo che fa: “Mette questa foto e scoppia il pandemonio (…) una roba pazzesca (…) e lui invece di rispondere e mandare a stendere come farebbe un Fedez normale (…) invece di lasciar scappare un vaf*****o doveroso, si è messo a rispondere a tutti, anche a quelli che gli avevano aperto una scuola di flamenco sui ma**ni. Dicendo: oh mi dispiace, scusate, non ci avevo pensato non lo farò mai più. Scusami ma scusa cosa?“.
“Cioè se Gianni Morandi non va al supermercato chiudono i supermercati la domenica? Per una volta che va lui a prendere il latte e non fa mandare qualcuno dalla mamma, vi prego“. “Ma cosa vuoi? – continua la Littizzetto – Perchè nessun altro va a fare la spesa la domenica? La verità è che il mercato del lavoro purtroppo è questa roba qua e a volte bisogna fare degli orari merd**i (…) Perchè gli altri? I pizzaioli, gli esercenti del cinema, gli autisti i ferrovieri, i gelatai, noi, non lavoriamo la domenica? È uguale. Stabiliamo che nel mondo è sempre colpa di Gianni Morandi, facciamo così. Uno su mille ce la fa, e gli altri 999 che se la prendono in quel posto? Di chi è la colpa? di Gianni Morandi“.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More