Categorie: Coppie e Liti

Naomi Watts e Liev Schreiber: ci eravamo tanto amati

L’unico modo per andare avanti come famiglia è quello di separarci come coppia», Naomi Watts e Liev Schreiber annunciano la sofferta separazione dopo 11 anni.

Tempi duri in quel di Hollywood, dove le coppie più solide si sfaldano in un attimo. Dopo la drammatica separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt, a fare notizia sono Naomi Watts e Liev Schreiber, eterni fidanzati, che dopo 11 anni senza matrimonio, decidono di lasciarsi: «Nel corso degli ultimi mesi siamo giunti alla conclusione che per noi il modo migliore di andare avanti come famiglia è quello è separarci come coppia. È con grande amore, rispetto e amicizia nei nostri cuori che non vediamo l’ora di crescere insieme i nostri figli ed esplorare questa nuova fase della nostra relazione».

Niente drammi né battaglie legali all’orizzonte, un saluto che, in molti casi, porta al ritorno di coppia. Insieme per 11 anni, mai sposati, i due attori hanno insieme due bambini, Alexander, di 9 anni, e Samuel, 7. Nelle ultime settimane avevano presentato il loro nuovo film, The Bleeder, ai Festival di Toronto e Venezia: nel dramma sportivo, Schreiber interpretava Chuck Wepner, il pugile che ispirò Stallone a scrivere il primo Rocky. La Watts interpretava in quel film il ruolo di Linda Wepner, moglie del protagonista.

Erano apparsi entusiasti e felici, poi, di colpo, l’annuncio della separazione. Lasciarsi e restare amici si può? A quanto pare si: lo dimostrano Jennifer Garner e Ben Affleck, che si sono lasciati dopo dieci anni di matrimonio e tre figli, e sono stati poi fotografati in vacanza insieme in Montana, con i bambini e un paio di amici. Altra coppia che non smette di frequentarsi anche dopo la separazione certificata è quella formata da Gwyneth Paltrow e Chris Martin, che trascorrono insieme tutte le festività. Sarà lo stesso per Naomi e Liev? Non possiamo far altro che augurarcelo.

Photo Credits: Twitter

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa