Vitalii Sediuk ha colpito ancora. Lo stalker ucraino che terrorizza le star, dopo Gigi Hadid, ha «scelto» Kim Kardashian. La sua mania? Baciare i celebri lati b.
L’ucraino che terrorizza i red carpet è tornato: stavolta ha colpito a Parigi durante la settimana della moda. Ha superato ancora una volta i cordoni di sicurezza e si è avventato sulla moglie di Kanye West, cercando di addentarle il lato B. Tentativo fallito di poco perché le sue guardie del corpo sono riuscite a bloccarlo all’ultimo momento e ad immobillizzarlo. Spaventata, la Kardashsian, si è potuta consolare al pensiero che l’ucraino addenta solo i migliori: nel suo carnet anche Madonna e Will Smith.
Sono anni che Sediuk tenta di avvicinarsi alla Kardashian, ci aveva già provato (senza riuscirci) nel 2014. In passato è riuscito a raggiungere Brad Pitt sorpreso sul red carpet di Maleficent (dopo l’aggressione all’attore l’ex giornalista ha trascorso due giorni in carcere) e Leonardo DiCaprio. Pochi giorni fa, invece, è stato il turno di Gigi Hadid, tentando di sollevarla. Ma la modella l’ha rimesso subito al suo posto: anni di difesa personale sono serviti decisamente a qualcosa.
Lo stalker ha spiegato così la tentata aggressione a Kim Kardashian: «Era una protesta a difesa della bellezza naturale». Giusto o sbagliato che fosse, lui a quel lato b non ci è mai arrivato, ma Sediuk ha dichiarato che non si arrenderà e che la Kardashian rimane uno dei suoi obiettivi prediletti. La bella Kim dovrà guardarsi le spalle, o meglio il lato b, dato che, fino ad ora, il successo dello stalker è garantito nella stragrande maggioranza dei casi. Terrore per la reginetta dei reality? Se non altro potrà contare sulle sue guardie del corpo che sono alte da far invidia. Sapranno proteggerla a dovere? Per il momento sembra che il lato b sia in banca.
Photo Credits: Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More