Categorie: Cose da Vip

Costantino Vitagliano contro Valeria Marini: le dichiarazioni a Verissimo

Sabato 1 ottobre 2016 andrà in onda su Canale 5 alle 16.10 una nuova puntata di Verissimo con ospite speciale Costantino Vitagliano, primo eliminato della prima edizione del Grande Fratello Vip. In trasmissione l’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto modo di parlare dei suoi compagni di viaggio…

Costantino Vitagliano è stato il primo eliminato del Grande Fratello Vip e ha rilasciato la prima intervista a Verissimo che andrà in onda sabato 1 ottobre 2016 alle 16.10 su Canale 5. Cosa ha detto dei suoi compagni di viaggio? L’ex tronista storico di Uomini e Donne è molto arrabbiato e deluso dal comportamento degli altri ormai ex coinquilini e infatti non ha risparmiato nessuno. Come loro hanno fatto a lui (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, TUTTI CONTRO COSTANTINO VITAGLIANO)

A partire da Valeria Marini: “Ha detto che io non rispetto le donne solo perché non le facevo da segretario, come Laura Freddi e Gabriele Rossi. Secondo me, loro hanno preso il posto degli assistenti che Valeria ha fuori dalla casa; passando per Stefano Bettarini: “Reputavo Bettarini un uomo, invece è stato lui, con Elenoire Casalegno a pilotare i personaggi nella cantina. Dava le varie coordinate agli altri per attaccarmi”; fino ad arrivare a Pamela Prati: “Pamela mi ha rubato gli occhiali da sole per invidia, poiché avendo gli occhi chiari, ho bisogno di proteggermi dalle luci forti. Poi, il giorno della diretta me li ha restituiti chiedendomi scusa ed io non ho voluto più sottolineare la cosa. Nella casa, tra i concorrenti, è la migliore attrice. Recita una parte fin da quando è entrata”

Vitagliano spera che il reality show venga vinto da Alessia Macari o da Bosco Cobos e a proposito di quest’ultimo ha colto l’occasione per chiedergli scusa – seppure a distanza – di aver riso alla battuta fatta da Clemente Russo sul suo conto: “Non ho fatto in tempo a scusarmi con Bosco ma lo faccio ora. Sono stato stupido a sorridere quando Clemente ha detto quella frase, Ho amici gay da vent’anni, frequento locali gay e ci ho pure lavorato” (LEGGI ANCHE: GFVIP, CLEMENTE RUSSO OFFENDE BOSCO COBOS. MARA VENIER “OMOFOBIA, VERGOGNA” [VIDEO]).

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa