Ilona Staller, in arte Cicciolina, in un’intervista a GQ Italia punta il dito contro Beppe Grillo che, secondo lei, avrebbe copiato tutte le sue battaglie.
Affonda senza fare marcia indietro Ilona Staller, che non si tira indietro e dice la sua contro il leader del Movimento 5 stelle Beppe Grillo: “Beppe Grillo si è ispirato alle mie battaglie, anzi, diciamo pure che mi ha copiato: sul sociale, per esempio. E sulla comunicazione. I cicciolini però erano dolci, mentre i grillini sono sempre inc****si”. Così Ilona Staller, in arte Cicciolina, in un’intervista a GQ Italia(sul numero di ottobre), che aggiunge: “Se avessi avuto un Casaleggio alle spalle, ora sarei al vertice”.
Non si trattiene nemmeno sul sindaco di Roma, Virginia Raggi: “È una bella donna, con la faccia da santarella. Ma mi ha deluso: se sapeva tutto (sull’assessore Paola Muraro) dovrebbe dimettersi. Se non sapeva, peggio ancora, perché in politica l’ignoranza non è ammessa. Ma non lo farà. Questi si comportano come i politici della Prima Repubblica”. E sempre al sindaco Raggi rivolge un appello: “Cara Virginia, vai su Facebook e leggi: la gente è arrabbiata. Togliti quell’atteggiamento da verginella della politica e usa il cervello. Firmato: Cicciolina”. Quanto al referendum costituzionale, Staller dichiara: “Voterò Sì. È una mia vecchia battaglia: due Camere non servono”.
Poi rivolgendosi allo Stato fa una richiesta molto paricolare: “Ho cambiato il costume sessuale degli italiani: merito una rendita, e di non fare la fine di Laura Antonelli”. Come reagiranno Grillo e i suoi adepti quando verrà pubblicata l’intervista? La richiesta di Cicciolina verrà accolta o cadrà nel vuoto? Non bisogna dimenticare che la Staller con la sua elezione alla Camera alla X Legislatura (1987-1992), portò per la prima volta in modo dirompente il voto di protesta nel Parlamento italiano (totalizzò oltre 20.000 preferenze, seconda solo a Marco Pannella). Niente male eh?
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More