Su Libero il conduttore de La Zanzara dice che è «un’immensa ipocrisia quella che sta attraversando l’Italia in queste ore», difendendo di Russo e Bettarini.
Anche stavolta Giuseppe Cruciani ha detto la sua. Il noto conduttore de La Zanzara ha affidato i suoi profondi pensieri alle pagine di Libero, pronunciandosi sulla questione Bettarini-Russo che sta facendo discutere tutta Italia, in queste ore (LEGGI ANCHE: BETTARINI: “HO TRADITO LA VENTURA CON LA MOSETTI, LEI MI HA MESSO LE CORNA CON GORI” RUSSO: “CHE ZO**OLA”).
Dopo l’espulsione di Clemente Russo dal Grande Fratello Vip (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP: CLEMENTE RUSSO SQUALIFICATO. DE LELLIS CONTRO MOSETTI) e le denunce a Stefano Bettarini (LEGGI ANCHE: STEFANO BETTARINI DENUNCIATO DA SIMONA VENTURA E SARA VARONE), alla difesa ci pensa Cruciani: “A modo loro Bettarini e Russo parlano di una delle cose che fanno girare il mondo: il sesso. Sì, lo fanno in modo crudo, è vero. Mi sono fatto quella, quell’altra è una maiala mai vista, e quella poi fa delle porcate incredibili e via discorrendo. Nomi, cognomi, particolari. […] Cosa vi aspettavate? Che il pugile recitasse Flaubert o che l’ex della Ventura si scaldasse ricordando il primo bacino sulle labbra alla fidanzatina quindicenne? Di più: l’ex moglie del Bettarini, Simona Ventura, ha tutto il diritto di andare in tribunale se si è sentita offesa. Figuriamoci. Ma cacciarli dalla trasmissione per indegnità, omofobia e altre minchiate del genere come fossero criminali di guerra sarebbe per Mediaset pura follia. Se davvero non c’è niente di concordato, se davvero quello che è uscito dalle loro bocche è tutto genuino, allora questo è il vero Grande Fratello, bellezza, e tu non puoi farci niente”.
Forse, però, Cruciani la memoria un po’ corta ce l’ha, perché parlare di sesso va bene, ma dichiarare pubblicamente davanti a milioni di telespettatori che a seguito di un tradimento la compagna, Russo, “l’avrebbe lasciata morta nel letto” non è molto politically correct, sopratutto se sei un membro delle Fiamme Azzurre, un campione che in molti prendono ad esempio. Le chiacchiere da bar si fanno al bar non davanti a milioni di telespettatori in un paese che ogni anno assiste sgomento alla morte di moltissime donne per mano dei loro ex compagni, a causa di un tradimento o per il semplice desiderio di rifarsi una vita. Il confine è molto sottile.
Photo Credits: Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More