A ‘Un Giorno da Pecora’ parla la Lecciso della sua storia con Al Bano e dice la sua anche sulla recente espulsione di Clemente Russo dal Grande Fratello Vip.
Finalmente di nuovo davanti ad un microfono Loredana Lecciso, si apre al programma di Geppi Gucciari e Giorgio Lauro, Un giorno da pecora, raccontando il suo rapporto con Al Bano: “Io e Al Bano fidanzati? Manteniamo una buona relazione sentimentale, siamo una coppia di fatto”. Niente fiori d’arancio per la coppia che continua a rimanere scapola.
E se il matrimonio con il cantante di Cellino San Marco non è arrivato, ad arrivare è invece stata la proposta di far parte del Grande Fratello VIP, su cui però alla fine, Loredana non ha avuto dubbi: “Si è vero, c’era stato un approccio iniziale, ma io non ero nella fase giusta. E ho detto no, dopo averci pensato qualche giorno”. Non era per lei che fa una vita completamente diversa da quella degli inquilini della Casa.
Sul reality di Canale 5, la Lecciso dice la sua sul caso mediatico del momento, l’espulsione dal gioco di Clemente Russo: “Mi è dispiaciuta la sua esclusione, che purtroppo era inevitabile, anche se io non sono per tutti quei moralismi”. Ed esplicita il suo pensiero sulla vicenda: “Io non sono per essere redarguita da un conduttore o da un’opinionista: tanto ognuno si assumerà poi le sue responsabilità, ci sono le sedi opportune e gli organi preposti per valutare”. Ma davvero bisognava lasciar passare in carriera un fatto di tale gravità? Russo, intanto, ha reso pubbliche le sue scuse sul fatto consumato, anche se ormai l’espulsione era già effettiva (LEGGI ANCHE: CLEMENTE RUSSO, LA LETTERA DI SCUSE: SE POSSO INVOCARE UNA SIA PUR MINIMA ATTENUANTE). Cosa avrebbe fatto al suo posto Loredana se fosse stata redarguita in diretta?
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More