Sabato 8 ottobre 2016 Roberto Bolle sarà protagonista di uno show in prima serata su Rai 1 con una valanga di ospiti dal mondo della musica, della danza ed anche dello spettacolo. Ecco cosa ha detto lo stesso Bolle nella conferenza stampa di presentazione alla stampa a Milano…
La mia danza libera è lo show di Roberto Bolle che andrà in onda su Rai 1 in prima serata sabato 8 ottobre 2016. “È una grandissima emozione per me – ha detto Bolle in conferenza stampa a Milano, come riporta Adnkronos – oltre che la realizzazione del sogno di portare la grande danza in tv in una serata tanto prestigiosa come il sabato sera di Rai 1 e con uno show unico nel suo genere”. E Bolle non sarà affatto da solo. Al suo fianco infatti ci saranno star del balletto internazionale, musicisti e personaggi del mondo dello spettacolo.
Vedremo quindi l’etoile afroamericana Misty Copeland, Stefano Bollani, Asaf Avidan, Luisa Ranieri, Stefano Bollani, Elio, Paola Cortellesi, Micaela Ramazzotti e Francesco Pannofino. E le sorprese non sono finita qui. “Ci sarà – ha continuato – anche una sorpresa con Lorenzo Jovanotti e un duetto, sotto forma di incontro a metà tra sogno e realtà, che vedrà protagoniste l’immensa Carla Fracci e il suo ‘alter-ego’ Virginia Raffaele“. Si tratta di un vero e proprio viaggio dentro il mondo del “king of dance” e nella sua danza. Però non sarà solo la trasposizione sul piccolo schermo di un galà di ballo, ma una nuova forma di spettacolo che potrebbe essere definita “dance-tainment“. Magari sarà solo il primo di una lunga serie?
Particolare attenzione alla location ricavata dagli spazio del teatro Franco Parenti di Milano: “Una sorta di labirinto – ha detto l’autore Gianpiero Solari – nel quale prendono forma le diverse sfaccettature dello spettacolo”, la sala “può essere montata e smontata, il palcoscenico può estendersi e diventare lunghissimo”.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More