GF+Vip%2C+ecco+cosa+ha+detto+Simona+Ventura+su+Stefano+Bettarini
velvetgossipit
/2016/10/06/simona-ventura-parla-di-stefano-bettarini/amp/

GF Vip, ecco cosa ha detto Simona Ventura su Stefano Bettarini

Simona Ventura si sarà ripresa dopo lo scandolo del Grande Fratello Vip. Ecco cos’ha detto la conduttrice sulla situazione con l’ex marito Stefano Bettarini…

Simona Ventura c’è e lo ha dimostrato subito dopo ciò che è avvenuto nella casa del Grande Fratello Vip e che purtroppo la vista coinvolta in maniera diretta (LEGGI ANCHE: SIMONA VENTURA PORTA IN TRIBUNALE BETTARINI E CLEMENTE RUSSO. NON CONVINCE NEANCHE IL RUOLO DEL GRANDE FRATELLO VIP). Una situazione incresciosa, non solo per lei, ma anche per i suoi tre figli. E lei, proprio per il suo senso di famiglia e per protezione della stessa, ha reagito con decisione all’accaduto. (LEGGI ANCHE: BETTARINI: “HO TRADITO LA VENTURA CON LA MOSETTI, LEI MI HA MESSO LE CORNA CON GORI”. RUSSO: “CHE ZO**OLA” [VIDEO])

Intanto il settimanale Oggi ha raccontato un po’ quali sono state le reazioni di Simona Ventura durante questi giorni:Ha preferito mantenere, elegantemente, un basso profilo. Ha dato al suo avvocato il mandato di querelare Clemente Russo e Bettarini e ha postato sui social una foto dei suoi tre figli accompagnata dalla scritta ‘Noi’“. Il Grande Fratello è intervenuto ammonendo Stefano Bettarini e squalificando Clemente Russo, ma le conseguenze fuori dalla casa erano inevitabili (LEGGI ANCHE: STEFANO BETTARINI DENUNCIATO DA SIMONA VENTURA E SARA VARONE).

Persone assai vicine alla conduttrice sostengono che – si legge ancora su Oggi – è assai dispiaciuta, ma che è anche molto combattiva. Pare abbia detto alle amiche: ‘Non ce la faranno a tirarmi dentro. Ora penso solo a tutelare i miei figli, che sono ragazzi intelligenti e sanno fare con maturità le loro considerazioni’“. I figli che prima o poi dovranno affrontare anche il padre una volta uscito dalla casa (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, STEFANO BETTARINI PIANGE IN DIRETTA: “SONO UN COGL*ONE” [VIDEO]). Intanto c’è chi sminuisce i fatti della casa, chissà se anche Simona Ventura perdonerà per quanto sia possibile l’accaduto (LEGGI ANCHE: MARINA LA ROSA, EX CONCORRENTE DEL GF, SUL CASO BETTARINI-RUSSO: “PIÙ CHE ASSASSINO È VITTIMA”).

Photo Credits Facebook

 

 

Exit mobile version