Categorie: Cose da Vip

Massimo Giletti, polemica contro la Rai: “Mi sono scocciato”

Massimo Giletti si lascia andare, il conduttore dell’Arena si sfoga contro la Rai e ammette: “Mi sono scocciato”. Ecco cos’è accaduto.

Massimo Giletti ha dato molto alla Rai, in tanti anni ha condotto diversi programmi di successo. Ma il conduttore non sembra essere più così contento ed entusiasta di lavorare per la tv del servizio pubblico. In un intervista a Oggi, Massimo Giletti si è sfogato duramente: “Mi sono stancato di essere sempre il primo a credere nelle trasmissioni che sono chiamato a fare – spiega Giletti -. È stato molto faticoso realizzare Viva Mogol. Uno deve stare sempre concentrato sul prodotto, se poi deve pure vivere una certa solitudine mentre lo realizza, ecco non è pensabile“.

Insomma, per Massimo Giletti questo è un boccone troppo amaro da mangare giù.Se devo dire la verità – ammette il coduttore – mi sono un po’ scocciato: che cosa deve ancora dimostrare un professionista di 54 anni, che per di più conduce da anni un talk che tutte le domeniche fa 4 milioni di telespettatori e il 22% di share? Uno che qualsiasi cosa ha fatto, ringraziando Dio, ha sempre portato il risultato a casa? Evidentemente in Rai non mi amano in molti“.

Giletti non sarebbe apprezzato come merita da mamma Rai, che non stia pensando di lasciarla? “Per me, è un momento di riflessione: guardo poco al futuro, ci penso quanto serve e tento di vivere il presente. Anche se, dentro di me, ho già preso delle decisioni su quello che sarà il mio futuro professionale.… Io non so muovermi se non attraverso il prodotto e quindi attraverso il mio lavoro. Non frequento salotti, non amo stare negli ambienti che, in un certo modo, ti aiutano a entrare nel sistema“. Chissà cosa deciderà Massimo Giletti, forse un altra proposta in arrivo?

Photo Credits Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Annalisa e Madame insieme: esce «Amica», il nuovo singolo in collaborazione

Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More

8 ore Fa

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

2 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

2 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

2 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

2 giorni Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

2 giorni Fa