Grey%26%238217%3Bs+Anatomy%3A+coming+out+di+uno+dei+protagonisti+storici%3A+%26%238220%3BSono+bisessuale%26%238221%3B
velvetgossipit
/2016/10/13/coming-out-protagonista-greys-anatomy-sara-ramirez-e-bisessuale/amp/

Grey’s Anatomy: coming out di uno dei protagonisti storici: “Sono bisessuale”

Uno dei protagonisti storici della serie tv cult Grey’s Anatomy ha fatto coming out e ha confessato di essere bisessuale. In realtà una dichiarazione che non stupisce poi così tanto, visto che anche l’orientamento sessuale del personaggio che l’ha portata al successo è lo stesso…

Coming out in casa Grey’s Anatomy. Uno dei protagonisti ha confessato di essere bisessuale in occasione del True Colors Fund: 40 to None Summit, ossia la conferenza che si è tenuta Los Angeles il 7 e l’8 ottobre per discutere della condizione della comunità LGBTQ. Stiamo parlando di Sara Ramirez che nella serie tv cult trasmessa in Italia da Fox Life e La7 ha vestito i panni di Callie Torres dalla terza alla dodicesima stagione.

La Ramirez è sposata Ryan DeBolt, ma ha detto di essere bisex esattamente come il suo personaggio, il chirurgo di ortopedia dell’ospedale più famoso di Seattle e della televisione. Il discorso fatto dall’attrice è stato pubblicato anche sul suo account ufficiale di Twitter: “Molti ragazzi che vivono la tragedia di essere senzatetto sono giovani le cui vite sono fatte di incroci – che si tratti di identità sessuale, espressione di essa, razza classe sociale, orientamento sessuale religione, cittadinanza”.

Anche lei ha diverse identità e proprio per questo motivo è fortemente immersa in progetti che permettono ai più giovani di far sentire la propria voce e di supportare i ragazzi nell’essere padroni della loro vita e nel raccontare storie. “Io stessa – ha continuato – ho nella mia vita molte intersezioni: sono una donna, una donna multi-culturale, una donna di colore, sono queer e bisessuale, sono un’americana messico-irlandese, sono immigrata, e sono stata cresciuta da una famiglia alle radici cattoliche, sia dal lato irlandese che messicano”. Sara non ha paura a metterci la faccia e a difendere i diritti di tutti.

Photo Credits Facebook

Exit mobile version