Lorella Cuccarini e Heather Parisi approdano su Rai 1 con Nemica amatissima, ma pare che tra le due sia già arrivata la polemica. Ecco cos’ha detto Heather.
Nemica amatissima sarà il nuovo programma di rai 1 in cui ritroveremo Lorella Cuccarini e Heather Parisi, ma a quanto pare, come si era già prospettato, tra le due non va esattamente tutto rose e fiori. Rivali in passato e forse anche adesso? Non si sa, ma la polemica tra le due c’è e come (LEGGI ANCHE: PALINSESTI RAI 2016-2017: A SORPRESA LE “RIVALI” LORELLA CUCCARINI E HEATHER PARISI IN UNO SHOW). Heather Parisi lo confessa forte e chiaro in un post sui social, dove sottolinea che pur rispettando le posizioni della collega non le condivide affatto e prende le distanze. Cosa avrà fatto Lorella per far arrabbiare Heather? Tutta colpa dei balletti del programma…
A far infuocare gli animi decisioni che riguardano proprio lo spettacolo Nemica amatissima. Heather Parisi si sarebbe rifiutata di ballare, e spiega il perché: “Pensare di danzare oggi anche solo lontanamente come facevo un tempo, è una follia. A 56 anni potrei essere solo la patetica controfigura di me stessa come ballerina. Chi nega questo non conosce la danza. Lorella la pensa diversamente e la rispetto. Ma io ho sempre detto che non avrei ballato, e non lo farò“. Insomma, pare proprio che la bella Heather non ballerà.
Intanto da Lorella Cuccarini nessun commento, lei continua a mostrare immagini della preparazione del programma e anche foto delle prove di ballo. Ma cosa ne pensano i fan? Anche loro sono divisi, c’è chi si complimenta con la decisione di Heather e chi polemizza chiedendo cos’altro farà… Nessuna risposta, pare proprio che si debba attendere l’inizio del programma, sempre che le due non litighino prima e salti tutto… Speriamo di no.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More