Tanta preoccupazione per Shannen Doherty, lei non molla e anche da un letto d’ospedale cerca di infondere coraggio, ma ammette: “A volte ti senti come se non ce la farai”.
Continua la lotta contro il cancro di Shannen Doherty. Un male al seno che nonostante la masectomia alla quale si è sottoposta e ai diversi cicli di chemioterapia sembra proprio non volerla mollare. Ma lei non si arrende e continua a raccontare ai suoi fan la sua battaglia, sperando che riesca a vincerla. L’ultimo messaggio è accompagnato da una foto shock che fa quasi pensare al peggio per l’attrice. Ma in realtà Shannen Doherty come sempre vuole solo mostrare il peggio per infondere coraggio e forza a chi sta vivendo questa brutta malattia come lei e anche alle famiglie che devono stare vicino al proprio caro.
La foto la ritrae rannicchiata su un letto d’ospedale dopo la chemioterapia: “Il giorno dopo la chemio non va sempre alla grande. Qualche volta non sei in grado di ballare, o mangiare e neanche pensare al girono dopo. A volte ti senti come se non ce la farai. A volte il giorno dopo o due o sei giorni dopo passa e riesci a muoverti. La speranza è possibile. La possibilità è possibile. A causa del mio cancro la famiglia e chiunque altro sta soffrendo… Rimanete coraggiosi, forti, positivi“.
Il messaggio originale: “#fbf to a very short bit ago. Day after #chemoday isn’t always so great. Sometimes one isn’t able to dance, or eat or even to think about the next day. Sometimes it just feels like you aren’t going to make it. That passes. Sometimes the next day or 2 days later or 6 but it passes and movement is possible. Hope is possible. Possibility is possible. To my cancer family and everyone suffering…. stay courageous. Stay strong. Stay positive. #wegotthis. #fightlikeagirl“.
Photo Credits Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More