Gocce+di+Gossip%3A+polemica+per+Pechino+Express%2C+il+dramma+di+Simona+Tagli+e%26%238230%3B
velvetgossipit
/2016/10/25/polemica-pechino-express-dramma-simona-tagli/amp/

Gocce di Gossip: polemica per Pechino Express, il dramma di Simona Tagli e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Mara Venier, Pechino Express, Simona Tagli, Fabrizio Corona, Emanuele Filiberto!

SIMONA TAGLI: la Procura di Milano ha aperto un fascicolo di indagine sulla morte di tre gatti dell’ex showgirl. I mici sarebbero caduti accidentalmente dal balcone del suo appartamento al quinto piano, ma secondo la Tagli sarebbero stati uccisi dal custode dello stabile. Qual è la verità? Intanto Simona ha presentato un esposto per fare luce su quanto accaduto.

 

MARA VENIER: la popolare conduttrice ha subito instaurato un buon rapporto con Bosco Cobos, nonostante lo conosca da meno di un anno grazie a L’Isola dei Famosi. “È un ragazzo fragile – ha dichiarato lei attraverso le pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni – per me è come un figlio. Ed è la prima volta che mi succede di stringere in poco tempo un rapporto così intenso”. Come avrà reagito all’eliminazione?

 

PECHINO EXPRESS: polemica per la quinta edizione del reality-game di Rai 2. Alla settima puntata abbiamo assistito solo a due eliminazione e questo particolare risulta molto strano al pubblico. Come mai arrivati a questo punto sono ancora tanti i concorrenti in gara. Forse un modo per aiutare gli ascolti o per far durare ancora di più il programma? Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi appuntamenti…

 

FABRIZIO CORONA: il re dei paparazzi ha scelto Federico Cecconi come avvocato. Si tratta dello stesso legale che insieme al professore Franco Coppi ha difeso Silvio Berlusconi nel procedimento Ruby ter a carico dell’ex Premier. Cecconi affiancherà Ivano Chiesa e ha preso il posto di Antonella Calcaterra. Quale sarà il futuro di Corona? Riuscirà a tornare a casa o dovrà rimanere ancora in carcere?

 

EMANUELE FILIBERTO: “Se sono stato sedotto da un uomo? Mi capita, ho abbastanza successo con gli uomini! – ha detto in un’intervista a Gay.it – Ho un approccio molto più libero, più aperto, ho frequentato molto gli ambienti gay. Anch’io trovo gli uomini belli, non ho questa barriera da macho anche se la mia sessualità è portata verso le donne, amo la donna. Sono filogay, anzi Filigay!”.

 

Photo Credits Facebook

Exit mobile version