L’attrice ricorda che ‘il maestro del brivido’ sul set di “Marnie” aveva una “porta segreta” che collegava la sua stanza al suo spogliatoio e la molestava.
Un terrificante ritratto quello che viene dipinto del maestro dell’horror Alfred Hitchcock. L’attrice Tippi Hedren ha raccontato il tentato approccio del regista in limousine per strapparle un bacio: “riuscii a divincolarmi – racconta – e ad allontanarmi dall’auto”. Un’esperienza negativa che l’ha molto segnata: “Fu un momento veramente ma veramente terribile – si legge – Ma non lo dissi a nessuno perché all’epoca la molestia sessuale e lo stalking erano termini che non esistevano. Inoltre chi era più prezioso per lo studio, lui o io?”. La Hedren inoltra ricorda anche un altro avvenimento speciale, avvenuto durante la lavorazione de “Gli Uccelli” dove il regista avrebbe dovuto utilizzare bestie meccaniche. Invece, per farle un dispetto, utilizzò veri volatili: “È stato crudele, brutale, implacabile”, ha dichiarato l’attrice.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More