Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2016
  • Novembre
  • 4
  • Nina Moric shock al gala di Eva 3000: “Come me non succhia nessuno”
  • Detto da loro

Nina Moric shock al gala di Eva 3000: “Come me non succhia nessuno”

Redazione 4 Novembre 2016
Nina Moric shock al gala di Eva 3000: "Come me non succhia nessuno"

Nina Moric, il suo fidanzato Luigi Favoloso e gli amministratori del gruppo Facebook Sesso, Droga e Pastorizia si sono divertiti a provocare i fan sui social.

Nina Moric continua a stupire e colpire: durante il gala per la premiazione di Eva 3000, la Moric, insieme al fidanzato Luigi Favoloso e agli amministratori del gruppo “Sesso Droga e Pastorizia” hanno pubblicato una foto della croata molto compromettente. L’immagine pubblicata dal gruppo goliardico di Facebook con la didascialia L’immagine pubblicata dal gruppo goliardico di Facebook con la didascialia “Boh, ragazzi ho qui davanti la Nina Moric che sta succhiando il pane. E sono solo le 22:19 #sobrietà” ha ottenuto migliaia di “mi piace” nel giro di qualche minuto, tanto è che ha convinto la showgirl a fare una diretta social. Nel filmato la Moric ringrazia i suoi fan e poi esclama: “Mi sono divertita un sacco con i vostri commenti e quel pane meritava un sacco. Ma ora vi devo lasciare perché questa sera ci sono tante cose da succhiare. Ciao”.

La Moric, ha poi iniziato a dare spettacolo: si è messa a succhiare in diretta le cannucce del suo cocktail e quello dell’aministratore del gruppo di Facebook. E immediatamente gli utenti hanno commentato: “Sei una gola profonda Nina. Brava, succhia la cannuccia”.

Ma Nina Moric, che è preparata alle battute dei fan. ha risposto: “Come succhio io, non suchia nessuno, la cannuccia”. E la modella non si è fermata, ha continuato a provocare il pubblico con gesti piuttosto espliciti. Data la situazione molto delicata, il fidanzato ha cercato di contenerla, calmandola e dicendole di stare tranquilla perché la gente avrebbe potuto fraintendere, ma lei – visibilmente innervosita – ha esclamato: “E lasciala fraintendere. È una cannuccia, mica altro. C’è anche il limone da succhiare. Come succhio il limone non succhio niente…”. L’uragano Nina è inarrestabile.

1478175627-nina-moric

Photo Credits: Facebook

Tags: Fabrizio Corona Luigi Favoloso Nina Moric

Continue Reading

Previous: Stefano Bettarini shock su Valeria Marini: “Non è sincera. La sbrano, da qui non esce”
Next: Tutti i segreti della vita amorosa di Harry, lo scapolo d’oro d’Inghilterra

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001