Pupo+shock%3A+%C2%ABHo+due+mogli.+Vi+spiego+come+ho+fatto%26%238230%3B.%C2%BB
velvetgossipit
/2016/11/07/pupo-shock-spiega-perche-ha-due-mogli/amp/

Pupo shock: «Ho due mogli. Vi spiego come ho fatto….»

“Faccio quello che fanno tutti gli uomini, solo che lo dico. Io amo due donne, Anna e Patricia”: Pupo si confessa ai microfoni di Domenica Live con la D’Urso.

Pupo a Domenica Live racconta la sua vita con le due donne della sua vita: la moglie e l’amante, amiche da anni. Un rapporto maturato alla luce del sole: “Non è semplice avere un rapporto così chiaro e così leale con due donne – spiega – Io mi sono innamorato di Anna e l’ho sposata nel 1974. Poi è accaduto che trent’anni fa, è arrivata Patricia, inizialmente è stata una storia clandestina, è durata qualche anno, poi è venuta alla luce. Io ho provato a condividere con loro un rapporto alternativo: non Anna o Patricia, ma Anna e Patricia”.

L’idea ha funzionato e ancora oggi il cantante vive entrambi i suoi amori nel massimo della sincerità e alla luce del modo, senza vergognarsi e nascondere niente a nessuno: “Con Patricia lavoro, io sono molto in giro per il mondo. Con Anna vivo i momenti a casa. Tra loro un po’ di gelosia ci sarà ma sono molto rispettose. Però non scherziamo, non consiglierei a nessuno di intraprendere questo tipo di strada. È accaduto, ancora siamo insieme, ma non è semplice”.

Non tutto, comunque è rosa e fiori, in diretta su Domenica Live il cantante ha parlato dei suoi problemi con il gioco d’azzardo che gli sono costati veramente molto cari:  “Avevo accumulato più di 6 miliardi di debiti per il vizio del gioco e per investimenti sbagliati, oggi sono un uomo più equilibrato e anche più ricco di prima. Ho recuperato tutto e ho ricomprato tutto quello che avevo perso. Io sono la dimostrazione che se ne può uscire”. Una prova di grande coraggio, che alla fine, poi, gli ha salvato la vita.

Photo Credits: Facebook

Exit mobile version