La conduttrice, in un’intervista su Chi, fa un bilancio del reality show di Canale 5 tra momenti difficili e scelte redazionali: il Gf secondo Ilary Blasi.
Tempo di bilanci per la bella Ilary, conduttrice del Gf Vip, che racconta la sua esperienza negli studi della casa più spiata d’Italia: “Questo programma mi ha cambiato. Anch’io ho fatto un viaggio dentro me stessa. Di base resto la ‘scema’ di sempre, ma molto più consapevole, giocosa e seriosa. Ho imparato ad essere autoritaria. Alcuni concorrenti all’inizio forse mi reputavano troppo giovane, così ho tirato fuori la mia stronzaggine. E credo abbia fatto bene al programma. Il GF Vip era un mio obiettivo e ammettere che sono contenta non è un reato. Ho provato a essere la voce degli italiani seduti sul divano come lo ero io prima, quando guardavo i reality“.
“Sono fisicamente provata – aggiunge la conduttrice – Ho perso chili su chili, ma senza volerlo. Adesso che arriva Natale, con due torroni e due panettoni torno come prima. L’ansia si faceva sentire alle 18, tre ore prima della diretta. Poi quando iniziava la trasmissione, alla quarta parola passava tutto e subentrava la tranquillità. Dalla quinta puntata in poi ho iniziato a divertirmi e a prenderci gusto”.
La quinta puntata è quella in cui nella Casa è entrato come ospite suo marito Francesco Totti: “Ho provato a guidarlo ma il mio tentativo è andato a quel paese. Lui ha fatto di testa sua e si è divertito con i ragazzi. Lui è il primo fan del GF Vip. Prima dell’inizio dell’ultima puntata mi ha mandato un sms: ‘Sai, spiace anche a me che finisca’”. Secondo Ilary il momento più duro della trasmissione è stato l’espulsione di Clemente Russo dopo le dichiarazioni sessiste pronunciate parlando con Stefano Bettarini: “Da una parte eravamo incazzati, dall’altra delusi. Era una puntata ‘blindata’, c’era la paura dell’errore sulla parola. Siamo stati tesi, nervosi, una situazione che a Clemente è sfuggita di mano. Parlare di violenza sulle donne nel periodo in cui si combatte il femminicidio significa darsi la zappa sui piedi. Lui è stato vittima di chi non conosce i meccanismi tv. Padre di tre figlie, bravo ragazzo, oggi posso dire che la punizione è stata troppo severa. Io lo avrei voluto in studio fino alla fine”.
Photo Credits: Facebook
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More
Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More
Dopo settimane di voci su una possibile rottura, Giulia Salemi interviene sui social per fare… Read More
Veronica Peparini vittima di truffa telefonica che ha svuotato il suo conto bancario, lasciandole solo… Read More
Elisabetta Gregoraci e Ludovico Patti ufficialmente insieme: la showgirl esce allo scoperto con il giovane… Read More