Gary e Tracy Richardson sono una coppia che ha voluto un matrimonio diverso dal solito. Nel video, che li ritrae in una chiesa di Blyth in Inghilterra mentre celebrano le loro nozze, tutto sembra essere nella norma, ma, alla fine della cerimonia, dopo essersi baciati, il reverendo Kate Bottley inizia a ballare sulle note di Gonna Make You Sweat dei C+C Music Factory. Dopo di lui anche gli sposi e alcuni invitati si scatenano, realizzando un flash mob originale che ha spiazzato chi non era al corrente della sorpresa.
Mentre pianificavamo il nostro matrimonio sapevamo di volere qualcosa di diverso – hanno spiegato gli sposi – Quando il nostro reverendo Kate Bottley ha suggerito il flash mob, abbiamo accettato! Il video del loro matrimonio non è stato visto solo da parenti e amici, infatti, dopo essere stato pubblicato in rete, è diventato tra i più virali, contando oltre 7.000.000 visualizzazioni. Chissà se la loro idea avrà ispirato altre coppie desiderose di stravolgere le tradizioni.
Photo Credits: YouTube/Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More