Gocce+di+Gossip%3A+operazione+per+Karima%2C+lite+furiosa+per+Paola+Caruso+e+Alessia+Macari+e%26%238230%3B
velvetgossipit
/2016/11/17/karima-operazione-corde-vocali-litigio-paola-caruso-e-alessia-macari-a-selfie/amp/

Gocce di Gossip: operazione per Karima, lite furiosa per Paola Caruso e Alessia Macari e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Ricky Martin, Paola Caruso, Alessia Macari, Teresa Cilia, Taboo dei Black Eyed Peas, Karima Ammar!

RICKY MARTIN: il cantante si sposerà con il compagno Jwan Yosef. Lo ha dichiarato lui stesso: “Ho detto, ‘Ti ho preso una cosa, voglio passare la mia vita con te’. E lui mi guardava come a chiedermi ‘Qual è la domanda?’. Allora gliel’ho detto: ‘Mi vuoi sposare?’. E’ stato bellissimo, ha risposto sì”.

 

PAOLA CARUSO E ALESSIA MACARI: la vincitrice del Grande Fratello Vip si è presentata a Selfie, il nuovo programma di Simona Ventura, per superare la sua fobia delle Barbie. Subito in giuria popolare si è scatenata l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi, sua acerrima nemica.

 

TERESA CILIA: Maria De Filippi snobbata? Sì, dall’ex protagonista di Uomini e Donne: “Non lavoro più nella redazione di C’è posta per te; per permettere a Salvo di tornare alla sua passione ci siamo dovuti trasferire in Sicilia, ma ringrazio davvero tanto Maria per l’occasione che mi ha dato”.

 

TABOO DEI BLACK EYED PEAS: il componente della band ha confidato di essere riuscito a sconfiggere un cancro ai testicoli. “Ci sono state volte – ha dichiarato – in cui ho pensato di gettare la spugna, ma poi mi sono lasciato ispirare dalla forza con cui molti atleti hanno condotto battaglie simili”.

 

KARIMA AMMAR: la cantante non potrà tornare poi così presto a Tale e Quale Show. Dopo aver confessato di stare male, ha rivelato che si tratta di un problema alle corde vocali per cui ha dovuto subire anche un’operazione. “Tornerò più forte di prima, dovrò solo stare un po in silenzio”, ha scritto.

 

Photo Credits Facebook

Exit mobile version