Barbara+De+Rossi+licenziata+dalla+Rai%3A+%26%238220%3BCi+sono+rimasta+male%26%238221%3B
velvetgossipit
/2016/11/18/barbara-de-rossi-licenziata-dalla-rai/amp/

Barbara De Rossi licenziata dalla Rai: “Ci sono rimasta male”

Barbara De Rossi non condurrà più Amore Criminale su Rai 3. Rimpiazzata da Asia Argento, passa a Rete 4 e confessa: “Ci sono rimasta male”.

Per Barbara De Rossi niente più Amore Criminale, passato ormai nelle mani di Asia Argento. L’attrice però non è rimasta affatto felice della sostituzione. Con la Rai è stato un vero e proprio licenziamento. Cosa sarà accaduto per farla andare via? Il programma con la De Rossi non sembrava affatto andare male, eppure per motivi ignoti è stata ugualmente messa alla porta. L’attrice ha ammesso di non aver accettato di buon grado il licenziamento in alcune dichiarazioni rilasciate al settimanale Diva e Donna: “Ci sono rimasta male per la forma. Mi hanno licenziata senza neanche farmi una telefonata“.

Barbara De Rossi non si esprime invece nel giudicare chi l’ha sostituita ad Amore criminale. Nessun commento su Asia Argento. “Non voglio commentare – precisa -. Non amo giudicare gli altri perché non amo ricevere giudizi a mia volta”. Così la De Rossi passa oltre lasciandosi alle spalle quanto accaduto. Ora per Barabara De Rossi inizia un nuovo corso, infatti passa alla conduzione di un nuovo programma Il Terzo Indizio che andrà in onda su Rete 4.

Insomma, l’attrice avrà modo di riscattarsi rispetto a quanto accaduto in Rai. Anche questo programma è dedicato alla tutela delle donne e contro la violenza su esse. “Sono soddisfatta – ammette la De Rossi – di poter continuare a portare avanti la mia battaglia personale contro la violenza sulle donne. Lo faccio da tantissimi anni ormai”. Così Barbara De Rossi ha l’opportunità, in un  certo senso, di continuare il suo percorso mantendo la sua attività se pur in una rete diversa. Resta però un mistero il motivo della sua sostituzione. Chissà se le sue dichiarazioni spingeranno qualcuno di Viale Mazzini a dare una spiegazione all’attrice…

Photo Credits Facebook

 

Exit mobile version