Categorie: Cose da Vip

Tu si que vales: gelo tra Simona Ventura e Mara Venier

Le due si ignorano ed è solo la conduttrice di “Selfie” a salutare la “suocera” prima di andare via. Mara, non inquadrata, sembrerebbe non avere risposto.

Se sabato scorso il talent show di Canale 5 non è andato in onda, ieri sera 20 novembre 2016, Tu si que vales ha riservato ai telespettatori tante soddisfazioni. Condotto da Belen Rodriguez e Simone Rugiati, con la giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e il giudice popolare Mara Venier, ha ospitato per qesta puntata Simona Ventura, venuta per presentare il suo nuovo show, Selfie – Le cose cambiano, in onda da stasera in prima serata. Incredibile l’aria di gelo che si è creata tra Super Simo e zia Mara, le due sarebbero già in lite da tempo.

Dalla regia hanno fatto molta attenzione a non inquadrare la Venier nei momenti in cui la Ventura ha fatto il suo ingresso e ha salutato tutti, uscendo dagli studi. Nessuna riappacificazione televisiva tra le due che hanno continuato a ignorarsi per tutto il tempo in cui la Ventura è rimasta seduta tra i giurati. Al momento di andare via, la conduttrice ha salutato tutti, Mara compresa, ma il microfono della collega non sembrerebbe aver registrato alcunché.

Dei motivi di lite la Ventura aveva recentemente parlato a L’Intervista, il programma di Maurizio Costanzo: “Io e Mara siamo due sanguigne. Siamo amiche, lei mi ha molto supportato nel mio rapporto con Gerò. Tra l’altro l’ho conosciuto a una festa a casa sua e di Nicola. Poi abbiamo litigato per colpa di una terza persona che ha raccontato bugie a cui lei ha creduto. Non ci siamo più parlate. L’ho richiamata quando le è morta la mamma: mi è sembrato giusto e logico perché le voglio bene. Mi rendo conto che all’Isola dei Famosi il suo ruolo è stato difficilissimo. Se parlava bene di me dicevano che lo faceva perché è una mia amica, se parlava male veniva attaccata. Poi è andato tutto bene fino a quando sono andata una sera da lei e Nicola e ha scoperto che avrei fatto il programma “Selfie”, prodotto da Maria De Filippi. Da allora non mi parla più, Mara fa così: tira su dei muri con le persone”.

Photo Credits: Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa