Gocce+di+Gossip%3A+ex+corteggiatrice+di+U%26%23038%3BD+vittima+di+stalking%2C+gravidanza+per+un%26%238217%3Bex+gieffina+e%26%238230%3B
velvetgossipit
/2016/11/25/ex-corteggiatrice-di-uomini-e-donne-vittima-di-stalking-gravidanza-per-unex-gieffina/amp/

Gocce di Gossip: ex corteggiatrice di U&D vittima di stalking, gravidanza per un’ex gieffina e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Oscar Branzani, Eleonora Rocchini, Giovanni Masiero, Francesca Rocco, Roberto Farnesi, Stefano De Martino, Romina Pierdomenico!

OSCAR BRANZANI ED ELEONORA ROCCHINI: i due ex protagonisti di Uomini e Donne sono in crisi? Sembra proprio di sì, visto che i due hanno smesso di seguirsi su Instagram e su Twitter. “Io non ho voluto far sapere nulla a nessuno, sono cose mie e sue”, ha detto lui. Una conferma indiretta?

 

GIOVANNI MASIERO E FRANCESCA ROCCO: l’ex gieffina sarebbe – finalmente – incinta del compagno conosciuto proprio nel reality di Canale 5. Eppure, come sottolinea il settimanale Mio, i due ancora non hanno confermato la gravidanza e soprattutto si sono allontanati dai social network. Come mai?

 

ROBERTO FARNESI: l’attore si sposerà? Nonostante la storia d’amore con Lucya Belcastro procede a gonfie vele, non ci pensa proprio. “Viene prima la convivenza e poi il grande passo. Ci voglio andare con i piedi di piombo. In campo sentimentale, fino ad ora, non mi è andata molto bene”, ha detto a In Famiglia.

 

STEFANO DE MARTINO: dopo la conferma dei ritocchi alle orecchie (a sventola) e ai denti (storti) per il ballerino arriva un’altra novità in campo estetico. L’ormai ex marito di Belen Rodriguez si è sottoposto ad una seduta di epilazione e ha documentato il tutto sui suoi profili social.

 

ROMINA PIERDOMENICO: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato di essere stata vittima di stalking. “La violenza psicologica non è meno grave di quella fisica. Questa persona mi ha tolto la serenità e il sonno”, ha detto in un’intervista al settimanale Oggi.

 

Photo Credits Facebook

Exit mobile version