Categorie: Cose da Vip

Dichiarazioni shock per Paige di Streghe: “Il mio stupratore ha comprato e diffuso i miei video hard”

Subisce violenza, decide di non denunciarla e il suo stupratore compra video hard per screditarla: tutto questo è successo ad un’attrice molto conosciuta…

Una storia triste e drammatica che ha per protagonista Rose McGowan, star del telefilm Streghe, dove interpretava la sorellina Paige: dal dramma della violenza sessuale subìta, non denunciata per totale sfiducia nella giustizia, a quello del video hard venduto dal suo ex proprio al suo stupratore, con il fine di di screditarla. Rose è da tempo in prima linea per i diritti delle donne negli Stati Uniti. Tuttavia, come riporta il The Sun, sta pagando caro l’impegno politico e sociale, perché c’è qualcuno che sembra essersi accanito proprio contro di lei…

Qualche settimana fa, l’attrice e regista ha raccontato di essere stata stuprata da un produttore cinematografico, spiegando così al mondo che Hollywood non è come noi lo immaginiamo. Sul perché non ha denunciato lo stupro ha detto: «Un’avvocatessa penalista me lo sconsigliò, perché avendo girato alcune scene di nudo in passato non avrei mai potuto vincere contro il capo degli studios»,«Da Hollywood ai media, tutti sapevano di questo segreto» – il racconto su Twitter – «Ovviamente, hanno sempre parlato male di me e adulato il mio stupratore. Ecco perché le donne non denunciano».

Poi l’ulteriore beffa:«Il mio ex ha venduto alcuni video hard che avevamo girato proprio al mio stupratore. Ecco perché le donne non denunciano». «È ora di un po’ di dannata sincerità in questo mondo», concludeRose su Twitter, dove tante donne stanno applaudendo al suo coraggio e alla sua forza. La lotta prosegue, anche dopo la diffusione dei due video hard che un ex di Rose aveva venduto al produttore aguzzino. Lei non si arrende e spera che un giorno giustizia sia fatta, per lei e per tutte le donne che stanno combattendo la sua stessa battaglia.

Photo Credits: Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

3 giorni Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

3 giorni Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

3 giorni Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

4 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

4 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

4 giorni Fa