Il toto vallette per Sanremo 2017 è già iniziato da tempo, adesso però Carlo Conti fa chierazza sulla possibilità di avere Valeria Marini e Pamela Prati sul palco dell’Ariston.
Tanta attesta quest’anno, forse anche più degli altri anni, per sapere chi accompagnerà Carlo Conti alla guida del Festiva di Sanremo (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, (GIÀ) PARTITO IL TOTO-VALLETTE. SPUNTANO I NOMI DI…). Nelle passate edizioni passare il conduttore è riuscito sempre a stupire con le sue scelte fuori dal comune. L’ultima, l’anno scorso quando ha introdotto il primo valle uomo: Gabriel Garko. Ma cosa deciderà quest’anno? Sono diversi e più disparati i nomi che sono stati messi in ballo per il prossimo Sarnemo, poche però le dichiarazioni su chi effettivamente potrebbe accompagnare Conti sul palco dell’Ariston (LEGGI ANCHE: BARBARA D’URSO VALLETTA AL FESTIVAL DI SANREMO 2017? TUTTI I NOMI PIÙ QUOTATI).
A gran richiesta sono due i nomi più chiacchierati, quello di Valeria Marini e Pamela Prati, reduci entrambe dal Grande Fratello Vip. A intervenire sulla reale possibilità che le due lo affianchino nella conduzione del Festival è Carlo Conti, che intervistato dal settimanale Chi, svela:”Non lo escludo: in gergo televisivo si chiamano meravigliose suggestioni”. Insomma ci sarebbero reali possibilità per le due colleghe e amiche di essere le prescelte, chissà quando si saprà. Carlo Conti poi afferma: “Praticamente non ho dormito la notte per quanta musica ho ascoltato. Ho ancora mal d’orecchi! Ma siamo in dirittura d’arrivo“.
Proprio quando i giochi sembrano fatti, nella partita però sono entrati altri nomi, molto cari al pubblico: sarebbero 3 attrici della fiction Il Segreto. Si tratterebbe delle attrici Ariadna Gaya, Fariba Sheikhan e Megan Montaner. Ma anche su questo fronte nessuna conferma. Il toto vallette Sanremo continua, e chissà se per le feste natalizie Carlo Conti vorrà regalarci i nomi di chi effettivamente sarà con lui sul palco dell’Ariston a condurre questa edizione del Festival di Sanremo.
Photo Credits Facebook
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More
Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More