Categorie: Hollywood

Westworld, il dramma di una delle protagoniste della serie tv: “Sono stata stuprata due volte”

Una delle protagoniste della famosa serie tv Westworld ha rilasciato alcune dichiarazioni shock. Ha confessato di essere stata violentata per ben due volte quando era più piccola. Prima aveva paura, mentre ora non vuole più nascondersi. Ecco chi è l’attrice in questione…

In questi giorni Oltreoceano diverse attrici famose hanno fatto alcune rivelazioni shock riguardo il loro passato. Ora tocca ad una delle protagoniste di Westworld – Dove tutto è concesso, famosa serie tv trasmessa in Italia da Sky Atlantic da ottobre 2016 (LEGGI ANCHE: POLEMICA WESTWORLD, LO SCANDALO NELL’ULTIMA PUNTATA). Stiamo parlando di Evan Rachel Wood che ha deciso di condividere la sua triste storia prima attraverso un’intervista a Rolling Stones, poi con una vera e propria lettera aperta sul suo profilo Twitter.

L’attrice statunitense prossima ai trent’anni ha confessato di aver subìto “abusi fisici, psichici e sessuali“. La Wood è stata violentata due volte e ha deciso che è arrivato il momento di non tacere più. “È accaduto due volte. La prima è stata quando, una volta, il mio ragazzo dell’epoca mi ha costretto a fare sesso. Nella seconda occasione, invece, ho subito le violenze del padrone di un bar“. La prima volta ha capito che si trattasse di stupro troppo tardi, pensava che fosse diverso visto che si trattava del suo partner; la seconda invece ha pensato a lungo che fosse stata colpa sua: “Che avrei dovuto lottare di più, ma ho avuto paura. Questo è stato molti, molti anni fa. Adesso so che in nessuno dei due casi è stata colpa mia, e che in nessuno dei due casi era tutto ok”.

Rose McGowan, star del telefilm Streghe nel ruolo di Paige, invece, ha raccontato di essere stata violentata da un produttore cinematografico: “Da Hollywood ai media, tutti sapevano di questo segreto – ha scritto anche lei su Twitter – Ovviamente, hanno sempre parlato male di me e adulato il mio stupratore. Ecco perché le donne non denunciano” (LEGGI ANCHE: DICHIARAZIONI SHOCK PER PAIGE DI STREGHE “IL MIO STUPRATORE HA COMPRATO E DIFFUSO I MIEI VIDEO HARD”).

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa