Emma+Marrone+ed+Elodie+Di+Patrizi+vivono+insieme%3A+Scoppia+il+gossip
velvetgossipit
/2016/12/02/emma-ed-elodie-vivono-insieme-foto/amp/

Emma Marrone ed Elodie Di Patrizi vivono insieme: Scoppia il gossip

Emma Marrone ed Elodie Di Patrizi sono ormai amiche inseparabili. Dopo la fine della quindicesima edizione di Amici sono andate a vivere insieme e sono state paparazzate sempre più spesso.

Da quando si è conclusa la quindicesima edizione di “Amici“, Emma Marrone ed Elodie Di Patrizi sembrano essere davvero inseparabili. La stima reciproca che le ha legate sin dall’inizio del programma, si è tramuta in amicizia e le due hanno persino preso casa insieme. Le due amiche trascorrono moltissimo tempo in compagnia l’una dell’altra ed Emma sembra stia proseguendo nel suo ruolo di coach per Elodie: l’ha seguita durante l’estate quando ha vinto al Coca Cola Summer Festival, ha prodotto il suo album d’esordio, l’ha scelta per l’apertura dei concerti del suo Adesso Tour e infine pare che Elodie stia lavorando al pezzo da presentare al prossimo Festival di Sanremo, sempre con la stretta collaborazione di Emma.

I paparazzi le hanno spesso immortalate durante diversi momenti di quotidianità; sono state insieme per un viaggio a New York, ad alcune cene a Milano e per le vie dello shopping a Roma. Non mancano inoltre le aperte “dichiarazioni d’amore” che si scambiano sempre più spesso sui social; infatti proprio dopo la vittoria al Coca Cola Summer Festival, Elodie ha postato un messaggio per la sua coach: “Una donna ed un’artista altruista, sensibile, bella e con le palle. Onorata di essere al tuo fianco! Ti voglio bene Emma… Grazie di tutto!”. Anche Emma, parlando di Elodie ha recentemente dichiarato: “Lei è la mia ombra”.

Questa unione speciale ha scatenato i gossip più maliziosi e sono iniziate a comparire sul web le prime illazioni che tra le due possa esserci più di un semplice feeling, ma le due ragazze sono semplicemente unite dall’amore per la musica e da una profonda e sincera ammirazione reciproca.

Photo Credits: Facebook/Novella 2000

 
Exit mobile version