Momento difficile per Milly Carlucci: durante la sua permanenza in Puglia per i casting di Ballando On The Road, la bionda conduttrice sembra aver avuto un piccolo incidente.
Il 3 dicembre tramite un comunicato Ansa, Milly Carlucci tranquillizza i suoi fan circa un piccolo incidente avvenuto a Mesagne, in provincia di Brindisi. La conduttrice si trovava in Puglia per i casting di Ballando On The Road, in cui Milly assieme allo staff di Ballando Con Le Stelle, per i prossimi mesi sarà alla ricerca di talentuosi ballerini professionisti che possano affiancare i concorrenti vip per la tredicesima edizione del programma. Le voci circolate sul web parlavano di frattura e ricovero in ospedale; la conduttrice invece si è premurata a smentire queste voci che si rincorrevano, precisando che si è trattato sì di un incidente, ma solo di una semplice lussazione ad una mano.
Qualche ora dopo il comunicato è apparso anche un video dalla pagina Twitter della Carlucci la quale, sempre sorridente, ha deciso di rasserenare personalmente i propri fan. Nel video ha infatti dichiarato che “È tutto a posto. È vero, mi sono lussata un mignolo, ma non sarà un mignolo a impedirmi di incontrare il grande talento pugliese, che spero portiate qua copioso”. Niente di grave dunque a parte una fasciatura, proprio come dichiara la Carlucci che da vera stacanovista quale è, si appresta a preparare la tredicesima edizione del programma padrone della prima serata di Rai 1 che si prospetta ricco di novità.
Tutti i fan di Milly Carlucci ricorderanno bene l’incidente avvenuto nel 2015 quando era in corso la terza edizione di Notti Sul Ghiaccio e durante le prove del programma, la Carlucci è scivolata fratturandosi entrambi i polsi. Fortunatamente invece il recente incidente non è paragonabile a quello passato e Milly è pronta di nuovo a scendere in pista e a ripartire.
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More