Marina Ripa di Meana ha raccontato in un’intervista della sua incredibile vita e delle sue relazioni con alcuni degli uomini più noti e potenti d’Italia.
Maria Elide Punturieri, nobil donna, rinomato personaggio televisivo nonché una stilista di successo, ha avuto una vita ricca di esperienze importanti e gesti eclatanti tra tutti la pipì rovesciata addosso a Vittorio Sgarbi colpevole di aver messo in discussione le sue doti artistiche e ancora tirò una torta in faccia a Maurizio Costanzo e un bicchiere d’acqua in testa ad Anna Falchi ma non solo, in un’intervista a Candida Morvillo ha raccontato delle sue relazioni con noti volti e nomi dell’Italia dei vip-.
Recentemente è uscito il suo libro “Colazione al Grand Hotel Moravia, Parise e la mia Roma perduta” in cui l’autrice parla della sua amicizia con due grandi della letteratura italiana, Alberto Moravia e Goffredo Parise da lei definiti “I miei dioscuri, i miei cavalieri del cielo, Castore e Polluce, miei complici di avventure, miei paladini e più tardi anche miei testimoni di nozze.” Gianni Agnelli, invece, che la corteggiavaè stato protagonista di un episodio piuttosto singolare: “Un giorno, passò da casa mia. Forse sperava in una sveltina, mi trovò a letto con lo scultore Eliseo Mattiacci e l’artista Gino De Dominicis. Disse: “Siamo già in troppi”, e se ne andò”.
Un menage à trois così spiegato: “Nella mia scapestrataggine, ho avuto anche questo amore a due. Il sodalizio prevedeva che non ci dovessimo dividere mai. Andavo a prendere mia figlia Lucrezia a scuola o il tè da Babington ed erano sempre tutti e due con me”. Una vita raccontata con trasporto e passione che ha i tratti singolari delle sue avventure. Riguardando indietro non si può fare a meno di fare un bilancio e tale proposito Marina è molto schietta: “Tutto può succedere, non bisogna mai giudicare. Conviene essere veri, anche se è scomodo”.
Photo Credits: Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More