L’apparenza inganna; è ciò che si pensa quando si guarda questa casa situata a Toronto, in Canada. Vista dall’esterno può sembrare una delle tante villette del quartiere del Bloor West Village, ma il vero spettacolo è all’interno. Entrare in questa casa significa tornare negli anni ‘50, perché ogni dettaglio degli interni non ha subito nessuna contaminazione delle mode susseguite negli anni. La donna di 96 anni che ha venduto la splendida abitazione ha mantenuto lo stile tipico di quegli anni, senza mai introdurre oggetti moderni.
Il salotto e la sala da pranzo in stile impero sono caratterizzati da arredi principeschi, carte da parati con decori e nelle stanze predominano i colori pastello. Tutto è rimasto invariato, perfino il telefono di casa è rimasto lo stesso di 70 anni fa. Un vero e proprio gioiello senza tempo, che, per rimanere tale, dovrà essere curato con la stessa dedizione della donna che vi ha vissuto per ben 72 anni. Riusciranno i futuri proprietari a mantenere questo record?
Photo Credits: YouTube/Twitter
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More