Gocce+di+Gossip%3A+De+Martino+contro+Pamela+Prati+a+Selfie%3F+Abuso+di+farmaci+per+Cristian+Imparato%3F
velvetgossipit
/2016/12/06/stefano-de-martino-contro-pamela-prati-a-selfie-polemica-quarta-puntata/amp/

Gocce di Gossip: De Martino contro Pamela Prati a Selfie? Abuso di farmaci per Cristian Imparato?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Stefano De Martino, Pamela Prati, Cristian Imparato, Vincent Cassel, Diana Del Bufalo, Paolo Ruffini, Belen Rodriguez, Andrea Iannone, Marco Borriello!

STEFANO DE MARTINO E PAMELA PRATI: secondo quanto riportano alcune anticipazioni che circolano sul web pare che nella quarta puntata di Selfie – Le cose cambiano in onda lunedì 12 dicembre 2016 assisteremo ad un litigio fra il ballerino e la showgirl. Lei abbandonerà lo studio…

 

CRISTIAN IMPARATO: qualche tempo fa il cantante noto grazie alla partecipazione a Io canto aveva pubblicato degli scatti in ospedale. “Avevo fatto abuso di farmaci antibiotici e antidolorifici. Venivo da un periodo molto difficile per la fine di una storia d’amore”, ha confessato a Donna al Top.

 

VINCENT CASSEL: l’ex marito di Monica Bellucci ha fatto la prima uscita pubblica con la sua nuova fidanzata al Grand Palais di Parigi. Lei risponde al nome di Tina Kunakey, di professione fa la modella e ha 23 anni in meno rispetto all’attore (lei ha 27 anni e lui 50). Quanto durerà?

 

DIANA DEL BUFALO E PAOLO RUFFINI: in occasione del compleanno dell’attore, la collega e compagna ha tenuto a precisare qualcosa. “Tanti auguri all’uomo che mi rende felice! +38. Dico già che quando io e Paolo ci siamo conosciuti, lui era single già da 2 anni… Grazie”.

 

BELEN RODRIGUEZ – ANDREA IANNONE – MARCO BORRIELLO: secondo quanto riporta Novella 2000 il pilota e la showgirl starebbero cercando insieme casa a Milano. Peccato però che lei abbia insistito per un appartamento vicino quello del suo ex storico Marco Borriello. E Iannone non l’avrebbe presa bene…

 

Photo Credits Facebook

Exit mobile version