Categorie: Cose da Vip

Uomini e donne: Luca Onestini è il nuovo tronista?

L’ex corteggiatore ha registrato il video di presentazione in piazza Maggiore. Sembra, dunque, ufficiale: è Luca Onestini il nuovo tronista di Uomini e Donne.

Morto un papa se ne fa un altro: dopo le scelte di Riccardo Gismondi e Claudio Sona la redazione di Uomini e Donne si è messa subito al lavoro per occupare le poltrone lasciate libere dai due tronisti. Nei giorni scorsi Raffaella Mennoia ha fatto intuire che nel corso della registrazione del 9 dicembre potrebbe essere presentato il nuovo tronista del seguitissimo programma televisivo. Tra i papabili c’era Simone Cipolloni, ex corteggiatore di Clarissa Marchese; ma secondo le ultime indiscrezioni la redazione di Uomini e Donne avrebbe puntato su un nuovo cavallo, Luca Onestini, anche lui ex corteggiatore della bella Clarissa.

Il ventiquattrenne imolese, ex mister Italia, di una bellezza quasi scultorea, ha commosso tutti per la dolcezza mostrata nei confronti della siciliana in occasione dell’ultima esterna. Prima di lasciare gli studi dell’Elios l’ex corteggiatore ha ricevuto i complimenti di Gianni Sperti per il percorso fatto nel corso di Uomini e Donne, che probabilmente avranno inciso sulla decisione della redazione di affidargli l’agognato trono. Il ventiquattrenne ha già girato il video di presentazione in piazza Maggiore a Bologna.

Il giovane di Imola, infatti, è studente di odontoiatria e, per essere economicamente indipendente, ha lavorato come bagnino di salvataggio ed istruttore di vela. Luca non è alla prima esperienza televisiva, il ragazzo è infatti stato tentatore nell’isola di Temptation Island durante la terza stagione del programma, in cui hanno partecipato anche Ludovica e Fabio. Ma non è tutto, Luca ha avuto esperienze anche come attore, recitando con Gabriel Garko nel film L’onore ed il rispetto. Sarà tronista insieme a Manuel Vallicella, due NON scelte che avranno modo di riscattarsi e scoprire l’amore vero.

Photo Credits: Twitter

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Federica Petagna esce allo scoperto con Yuri Orlandi: chi è il nuovo fidanzato

Federica Petagna ha presentato ufficialmente il nuovo fidanzato Yuri Orlandi al matrimonio di El Shaarawy… Read More

9 minuti Fa

Emanuela Pacotto, la voce di Barbie e delle eroine anime: intervista alla doppiatrice più celebre

Emanuela Pacotto è la doppiatrice italiana che ha prestato la voce a Barbie, Bulma, Nami… Read More

37 minuti Fa

Il Collegio 10: nuova location e ambientazione storica per la decima edizione

Confermato Il Collegio 10 per il 2026 con una location completamente nuova e un'ambientazione storica… Read More

3 ore Fa

Damiano David e Dove Cameron pronti alle nozze: matrimonio in vista nel 2026

Damiano David e Dove Cameron si sposeranno a fine settembre 2026 in Italia. Le pubblicazioni… Read More

3 ore Fa

Valeria Bigella apre il cuore sul percorso di PMA: due aborti e la rinascita

Valeria Bigella racconta il suo percorso di PMA: due aborti, quattro transfer e la forza… Read More

3 ore Fa

Temptation Island 2026: Valentina Riccio e Antonio Panico in crisi, lei rivela ‘Ero in ospedale e lui è sparito’

La coppia di Temptation Island 2026 è in crisi. Valentina rivela di essere stata in… Read More

3 ore Fa