Categorie: Cose da Vip

Tina Cipollari contro Katia Ricciarelli “È snob, non è mica la Callas!”

A Selfie Tina Cipollari litiga con Katia Ricciarelli. L’opinionista non perdona e mette la cantante lirica nella lista nera: “È snob, non è mica la Callas!”. Ecco il perché…

A Selfie – Le cose cambiano, sì alcune. Altre invece restano invariate come polemiche e litigi. Specialmente l’antipatia che ormai è ufficiale tra Tina Cipollari e Katia Ricciarelli (LEGGI ANCHE: SELFIE, FURIOSA LITIGATA FRA TINA CIPOLLARI E KATIA RICCIARELLI. IL SOPRANO LASCIA LO STUDIO [VIDEO]). È proprio Tina a spiegare il perché non si trova bene con la Ricciarelli alla rivista Diva e Donna. “Sono contenta – confessa la Cipollari – perché 16 anni fa sono stata coinvolta in un meccanismo di cui non sapevo niente. Sono stata brava perché ho vissuto la mia partecipazione in tv con distacco. Non mi sono mai accanita nel volere diventare famosa come spesso accade oggi: arrivano a fare i tronisti da Maria e hanno già il manager. Sono piaciuta allora e convinco ancora oggi“.

Sulla lite avuta durante la trasmissione Selfie, commenta Tina: “Magari Katia Ricciarelli. È un po’ snob. Non è mica la Callas! Dai, un po’ di umiltà. E, poi, il pubblico ha dato ragione a me e come dice la Ventura: Il pubblico è sovrano”. Insomma nessun dubbio al secondo posto dopo Gemma Galgani ci sarebbe Katia Ricciarelli. Ma non sarà che tutte queste liti in tv portino male a Tina? Dopo tutto anche lo stesso marito Chicco Nalli ha confessato apertamente di essere contrario a questi atteggiamenti di Tina, rimproverandola (LEGGI ANCHE: TINA CIPOLLARI E CHICCO NALLI IN LITE PER COLPA DI GEMMA GALGANI [VIDEO]).

Non sarà che la crisi nella coppia sia dovuta anche a questo tipo di discussione? Tina sconfessa tutto: “Se mi dovessi separare lo griderei in tv: ‘Sono single! Di nuovo su piazza’. Al momento non abbiamo nessuna intenzione di divorziare“. E tutte quelle discussioni dopo la sua partecipazione a Pechino Express? “Quando sono rientrata da Pechino Express, ho trovato la casa sottosopra e i bambini hanno avuto degli incidenti: uno si è bruciato, l’altro si è fatto male alla caviglia. Chicco si doveva occupare per la prima volta di tutto ed è stata una tragedia. Mi ha detto: Ho fatto del mio meglio”.

Photo Credits Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa