Tanta paura per Al Bano che di ieri, 9 dicembre, ha avuto un infarto mentre si trovava sul palco dell’Auditorium Parco della Musica per le prove di un concerto.
Albano Carrisi è stato operato nella notte per un infarto, dopo un intervento di tre ore, perfettamente riuscito, l’attore è stato dichiarato fuori pericolo. Era stato colpito da due attacchi cardiaci nel tardo pomeriggio di venerdì 9 dicembre, durante le prove all’Auditorium Parco della Musica di via della Conciliazione, a Roma, per il concerto di Natale.
“Ora sto bene”, Ha dichiarato Al Bano a Oggi, “Nella notte mi hanno operato. Tre ore di intervento, in semi sedazione. Sentivo tutto quello che dicevano e mi sono morso la lingua: mi veniva da fare battute ma poi ho pensato fosse meglio non distrarli”, scherza. L’aria è quella affaticata e soddisfatta di chi ne ha passata un’altra e se la sta lasciando alle spalle: “se va bene, in un paio di giorni sono fuori. Anche perché ho tante di quelle cose da fare”. La più importante, ora, è tenere a bada questa aorta che ha scoperto essere capricciosa: ” Ma tanto è inutile, lassù non mi vogliono. Resto quaggiù”, ride.
Presto Al Bano sarà special guest nella pellicola cinematografica “Poveri ma ricchi”, il nuovo film di Natale che sarà nei cinema a partire dal 15 gennaio con Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Lodovica Comello e Anna Mazzamauro. Di recente il cantante si è detto stufo del gossip sulla sua vita privata che vedeva sempre in contrasto l’ex moglie Romina Power e l’attuale compagna Loredana Lecciso. Su consiglio dei medici dovrà stare per qualche settimana a riposo ma per fortuna la paura è passata. Al Bano è circondato dalla sua famiglia e dai suoi affetti. Tornerà presto sul palco? Non ci resta che attendere.
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More