Dopo lo sfogo di Heather Parisi sul suo blog, Lorella Cuccarini risponde nuovamente alle critiche sul programma Nemica Amatissima. Ecco cos’ha dichiarato.
A quanto pare le due, Heather Parisi e Lorella Cuccarini, si sono confermate più nemiche che amatissime, a giudicare dal botta e risposta partito dopo la messa in onda del programma. E pensare che durante le due puntate, tutti si erano illusi che dopo tanti anni pace era fatta, e che forse quelle voci sulla loro rivalità erano soltanto voci. Per non parlare di quell’abbraccio finale, stese sul palco… A quanto pare però dietro le telecamere è tutta un’altra storia. A far scoppiare la polemica lo sfogo di Heather Parisi: “mi devono spiegare per quale strana coincidenza i desideri della mia nemica amatissima siano stati esauditi e i miei no“ (LEGGI ANCHE: HEATHER PARISI CONTRO LA NEMICA AMATISSIMA: LO SFOGO SUL BLOG E PARTE LA POLEMICA).
Ha continuato ancora la Parisi: “mi si deve spiegare ancora una volta per quale strana coincidenza i tagli sono avvenuti solo su numeri miei e mai sui numeri della mia nemica amatissima”. Insomma nessuna pietà per Lorella Cuccarini che già da Fabio Fazio aveva commentato così: “Bisognerebbe parlare con lei. Alla fine della seconda serata ci siamo abbracciate, siamo scoppiate in lacrime per la bella e faticosa avventura finita. Mi ha detto delle cose stupende. Vorrei rimanere a quel momento. Voglio pensare che la vera Heather sia quella lì” (LEGGI ANCHE:LORELLA CUCCARINI, LA RISPOSTA ALLE ACCUSE DI HEATHER PARISI).
La Cuccarini ritorna sull’argomento, ospite al programma Un giorno da pecora di Rai Radio1. Ecco cos’ha detto: “In realtà io non ho litigato con nessuno, è lei che ha litigato con se stessa, è un altro discorso. Quando si scrive su un blog personale si può scrivere di tutto. Il problema grande è se qualche giornalista lo riprende come notizia vera“. Poi aggiunge: “Ci siamo divertiti? Io mi sono divertita tantissimo. Con la Parisi mi sono divertita? Sì, ma io mi fermo all’immagine finale del programma, io e lei abbracciate, ci siamo dette cose bellissime. Andrò a trovarla a Hong Kong? Non credo“.
Photo Credits Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More