Categorie: Cose da Vip

Cristina Parodi, rivelazioni hot: quando mi chiamò Tinto Brass

L’amatissima Cristina Parodi si confessa a L’Arena di Massimo Giletti svelando un particolare curioso e malizioso del suo passato che ha a che fare con Tinto Brass.

Durante il corso del consueto appuntamento della domenica pomeriggio con L’Arena di Massimo Giletti, la nota conduttrice e giornalista televisiva Cristina Parodi è stata ospite insieme alla sorella Benedetta, entrambe molto amate dal pubblico italiano, per una lunga e interessante intervista, durante la quale le due sorelle si sono lasciate andare a confidenze e rivelazioni.

Nel corso della puntata infatti, Cristina ha deciso di raccontare un episodio della sua vita decisamente curioso, che ha tenuto incollati allo schermo tutti i telespettatori. Parlando del passato, la Parodi ricorda il momento in cui aveva appena lasciato la redazione sportiva per iniziare a lavorare al Tg5. Cristina racconta: “Ricevetti una telefonata da Tinto Brass. Ero convintissima che fossero i miei colleghi della redazione sportiva ad avermi fatto uno scherzo, per cui risposi al telefono con sufficienza. Solo dopo mi resi conto che era davvero lui al telefono. Mi proposero di fare un provino, comunque mi voleva per un ruolo secondario, non per la parte della protagonista“. La conduttrice ha poi aggiunto che ovviamente non ha poi partecipato a nessun casting per il presunto film.

Il racconto ha lasciato tutto il pubblico molto divertito dall’accaduto e Giletti ha prontamente chiesto al marito di Cristina, il noto imprenditore Giorgio Gori presente lì in studio, che cosa ne avrebbe pensato se la Parodi all’epoca avesse accettato quel ruolo; Gori si è mostrato per niente geloso e ha addirittura confessato con molta ironia: “Se l’avesse fatto, sarei andato a vederlo”. Anche se i due coniugi si sono spesso mostrati liberi e disinibiti (LEGGI ANCHE: CRISTINA PARODI E GIORGIO GORI BECCATI IN UNA SPIAGGIA PER NUDISTI [FOTO] ), nessuno si sarebbe aspettato la rivelazione a luci rosse della bella giornalista.

 

Photo Credits: Novella 2000

Gaia Cavalluzzo

Pubblicato da
Gaia Cavalluzzo

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 giorni Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 giorni Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 giorni Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

3 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

3 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

3 giorni Fa