Categorie: Cose da Vip

Incendio a casa Biagini: le indagini della polizia

Lo stabile a Batteria Nomentana è stato dichiarato inagibile. Il rogo, forse, innescato da una coperta appoggiata su una stufa elettrica nella casa della diva.

Momenti di grande panico e paura questa mattina a Roma in via Nomentana dove, a causa di un incendio, è andato distrutto l’appartamento nel quale viveva in condizioni di grave disagio l’attrice Isabella Biagini, e dal quale sarebbe a breve stata sfrattata. Insieme alla Biagini è rimasta ferita anche un’altra persona. Entrambe sono state affidate alle cure del personale del 118. La Biagini sarebbe entrata in ospedale con il codice giallo.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla polizia il rogo sarebbe stato provocato dal malfunzionamento di una stufa sulla quale, forse nel tentativo di spegnere le fiamme, sarebbe stata posta una coperta, proprio nell’appartamento della Biagini. Nel corso dell’intervento, operato da cinque squadre dei vigili del fuoco, le persone residenti al terzo piano della palazzina sono state evacuate (gli inquilini erano in fuga sui balconi), e poco dopo l’edificio è stato dichiarato inagibile. Sulla vicenda sta indagando la polizia. L’attrice sarebbe stata sfrattata il giorno dopo l’incendio.

Isabella Biagini ha raccontato in questi mesi la sua sfortunata storia a Pomeriggio 5, sottolineando di vivere in stato di estremo degrado. La donna ha, inoltre, spiegato che tutto dipenderebbe da una grossa truffa subita. L’attrice ha sempre accusato il fratellastro per la sua situazione economica. Accuse che lui ha sempre rinnegato e in trasmissione si sarebbe anche offerto di aiutarla a trasferirsi in un’altra casa, più piccola. Offerta che la Biagini ha rifutato con forza, date le sue esigenze. La donna era in stato di grande shock nella giornata di ieri, essendo risultato introvabile anche il suo cagnolino Richard Gere, compagno di una vita. Come procederanno le indagini? L’attrice riuscirà a trovare una sua sistemazione?

Photo Credits: Twitter

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa