Dopo la pausa natalizia sul trono di Uomini e Donne ci saranno Manuel, Luca e Sonia ma non sembra previsto un trono gay. Sui social scoppia la polemica.
A Uomini e Donne, programma molto amato di Maria De Filippi, i troni andati in onda da settembre con i protagonisti Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo e Claudio Sona hanno emozionato particolarmente il pubblico. Soprattutto, c’è da ammetterlo, aver introdotto per la prima volta il trono gay e nella storia della televisione aver mostrato scene di vita di quotidiana, effusioni e il nascere di una relazione tra due persone dello stesso sesso è stato un passo coraggiosissimo da parte di Maria e ovviamente apprezzatissimo dal pubblico. ( LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, TRONO GAY: MARIA DE FILIPPI BALLA CON CLAUDIO SONA [VIDEO] )Il trono di Claudio Sona è stato infatti quello che appassionato di più e il suo percorso così lineare, semplice e senza artifici ha lasciato i fan del programma ancora più soddisfatti di quanto non lo erano già stati durante le passate edizioni.
Ora che i tronisti in carica hanno scelto quella che potrebbe essere la loro anima gemella, e proprio in questi giorni dovrebbe andare in onda l’attesissima scelta di Claudio Sona, Maria De Filippi è riuscita a tenere viva l’attenzione del suo pubblico presentando quelli che saranno i nuovi tronisti che ci terranno compagnia per diversi mesi; di certo non si può essere delusi dall’aver ritrovato in studio l’indimenticabile Manuel Valicella, corteggiatore di Ludovica Valli a cui la giovane preferì Fabio Ferrara, l’ex corteggiatrice e protagonista indiscussa del trono di Claudio D’Angelo, Sonia Lorenzini e l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese, Luca Onestini.
La polemica che si sta però scatenando in questi giorni riguarda la decisione inaspettata di non aver (ancora) riconfermato il trono gay che tanto è stato apprezzato al pubblico. Non c’è una conferma ufficiale da parte dei profili social della redazione del programma, ma sembra che Maria abbia optato per una pausa, lasciando da parte per un po’ questa novità che potrebbe tornare o direttamente il prossimo anno o magari in corso d’opera nei prossimi mesi (possibilità meno plausibile).
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More