Mara+Venier+svela+perch%C3%A9+non+partecier%C3%A0+all%26%238217%3BIsola+dei+Famosi+2017
velvetgossipit
/2016/12/16/mara-venier-lascia-lisola-dei-famosi/amp/

Mara Venier svela perché non partecierà all’Isola dei Famosi 2017

Mara Venier non farà l’Isola dei Famosi, e dopo diversi rumors, finalemnte confessa perché non farà parte del programma. Ecco il motivo.

Dopo aver finalmente svelato i primi 4 concorrenti dell’Isola dei Famosi (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2017: I PRIMI 4 CONCORRENTI CONFERMATI A VERISSIMO), sono ancora tanti i punti da chiarire su questa edizione del reality. Non solo per quanto riguarda il resto dei concorrenti in generale, ma anche chi supporterà Alessia Marcuzzi (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2017 CON WANNA MARCHI E MARADONA? GLI AGGIORNAMENTI SUL CAST). A breve però dovrebbe farsi chiarezza anche su chi sarà in studio con la conduttrice.

A far polemica è stata però la conferma dell’assenza di Mara Venier, che nella scorsa edizione aveva riscosso molto successo anche sui social (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2017: FUORI SIGNORINI E VENIER, DENTRO BETTARINI? I RUMORS). Finalmente la Venier ha deciso di svelare le ragioni che la terranno lontana dall’Isola e dal programma. A Eva 3000 ha spiegato: “Non rifarò L’Isola, lo dico con molta tranquillità. La mia partecipazione al reality era legata ad Alfonso Signorini, era nata in accoppiata, e dato che lui non ci sarà più, io non credo proprio che ci sarò”.

Insomma quella con Signorini era un’accoppiata vincente e la Venier non ha gradito la possibilità di partecipare senza di lui. Chi sostituirà i due? (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2017, ARRIVANO LE PRIME CONFERME) Intanto, a rischio anche la carriera della Venier a Mediaset, che più volte è stata coinvolta in rumors che la vedevano ritornare in Rai: “Per ora non penso a niente, faccio quello che mi viene proposto. Sono una libera professionista ed arrivata ad un certo punto della mia carriera posso permettermi di dire questo mi piace o viceversa“.(LEGGI ANCHE: STEFANO BETTARINI: QUANTO HA GUADAGNATO DAL GF VIP E IL FUTURO ALL’ISOLA DEI FAMOSI)

Photo Credits Twitter

 

Exit mobile version