La showgirl Lorella Cuccarini getta acqua sul fuoco dopo le polemiche sollevate da Heather Parisi in merito a presunte preferenze della produzione dello show.
Intervistata a Verissimo in onda oggi, 17 dicembre su Canale 5, Lorella Cuccarini racconta il dispiacere per un epilogo così triste della trasmissione Nemicamatissima: “Per quanto mi riguarda è andato tutto come doveva, poi c’è stato un epilogo non proprio felicissimo, ma io vorrei fermarmi a quel momento finale dello show in cui io e Heather ci siamo abbracciate. Per me la fine del programma è stata quella. Tutto ciò che è venuto dopo è solo gossip” (LEGGI ANCHE:LORELLA CUCCARINI, LA RISPOSTA ALLE ACCUSE DI HEATHER PARISI).
Il riferimento è alle polemiche sollevate da Heather Parisi al termine Nemicamatissima, show di Rai1 che le ha viste insieme sul palco dopo tanti anni: la showgirl americana ha denunciato che la produzione ha limitato molto le sue idee in favore di quelle della “rivale” e che se inizialmente i patti erano chiari e lei non avrebbe ballato, alla fine, lo avrebbe comunque fatto più della Cuccarini, una vera ingiustizia insomma. La Cuccarini ha sempre cercato di non farsi travolgere dalle polemiche, ricordando i momenti toccanti del programma che le è evidentemente rimasto nel cuore.
E anche con Silvia Toffanin, che le domanda se si siano poi chiarite, Lorella mantiene la stessa linea, senza sbottonarsi: “Dopo non ci siamo più sentite, anche perché io non ho contatti. Heather è ripartita per Hong Kong il giorno dopo. In ogni caso – chiosa – Per quanto mi riguarda non c’è nulla da risolvere”. La lunga intervista alla Cuccarini soddisferà i molti che si sono chiesti quali fossero i rapporti che intercorrevano tra le due rivali e quanta amicizia ci fosse effettivamente alla base di tutto.
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More