Categorie: Coppie e Liti

Giulia De Lellis incinta? Risponde Andrea Damante. Ecco la verità

I Damellis aspettano? Finalmente la verità sulla presunta gravidanza di Giulia De Lellis. A parlare è Andrea Damante che spiega tutta la verità. Ecco cos’ha detto.

Andrea Damante finalmente mette le cose in chiaro sulla presunta gravidanza di Giulia De Lellis. Le voci erano iniziate mentre il dj era ancora nella casa del Grande Fratello Vip, già in quella occasione la De Lellis aveva sussurrato in un incontro col fidanzato nella casa di non essere in dolce attesa. La smentita della fidanzata non era bastata per mettere a tacere le voci sulla gravidanza. Adesso a intervenire sull’argomento è Andrea Damante che spiega tutta la verità. A quanto pare, non solo Giulia non sarebbe incinta, ma al momento la gravidanza non sarebbe nei piani della coppia. (LEGGI ANCHE: ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, 19MILA EURO A CAPODANNO? IL CHIARIMENTO)

In un’intervista a Radio Radio Andra Damante spiega: “Io sono un innamorato dell’amore e della famiglia, e sogno un matrimonio e dei figli”. E il matrimonio a quanto fare si farà, la data potrebbe essere già fissata dalla coppia: “Tra un anno e mezzo, sicuramente ci saranno le nozze, e non uno ma due bebè“. Insomma nessun bambino solo per adesso per i Damellis che a quanto pare avrebbero dei programmi a lungo termine. La coppia vorrebbe fare le cose per bene, con un matrimonio ben organizzato e soltanto dopo far fiorire il loro amore, possibilmente con due bimbi.

Poi Damante parla del tatoo di coppia che ha fatto con la De Lellis: “Il tatuaggio ha un significato intrinseco particolare, e riguarda me e Giulia ed anche solo me stesso e un periodo importante della mia vita”. Poi sempre su Gilia, Andrea confessa di essere molto geloso della fidanzata, con riferimento al servizio fotografico super hot fatto per GQ-Italia, ha detto: “Alcuni scatti li abbiamo tenuti per noi” (LEGGI ANCHE: GIULIA DE LELLIS SHOCK, SUPERSEXY NELLE FOTO HOT SENZA VELI. IL WEB SI INFIAMMA).

Photo Credits Instagram

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

1 giorno Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

1 giorno Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

1 giorno Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

1 giorno Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa