Gocce+di+Gossip%3A+Vacchi+a+L%26%238217%3BIsola+dei+Famosi%3F+Geppi+Cucciari+risponde+al+marito%3F
velvetgossipit
/2016/12/22/vacchi-e-lemme-a-lisola-dei-famosi-aggiornamento-cast/amp/

Gocce di Gossip: Vacchi a L’Isola dei Famosi? Geppi Cucciari risponde al marito?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Gianluca Vacchi, Lorella Boccia, Ornella Muti, Alberico Lemme, Geppi Cucciari!

GIANLUCA VACCHI: l’imprenditore è pronto a sbarcare su L’Isola dei Famosi insieme alla fidanzata. Almeno secondo quanto riporta Dagospia: “Piersilvio Berlusconi avrebbe chiesto di sondare la disponibilità di Gianluca Vacchi, 49, e della fidanzata Giorgia Gabriele, 31”.

 

LORELLA BOCCIA: la ballerina di Amici di Maria De Filippi ha lasciato il fidanzato storico? A giudicare dalle foto pubblicate su Instagram pare proprio di sì. Lorella sarebbe fidanzata con Niccolò Presta, figlio del famoso agente dei vip Lucio Presta. Quanto durerà questa storia?

 

ORNELLA MUTI: l’attrice ha chiesto di avere la cittadinanza russa. “Sarei lieta di ricevere il passaporto russo dalle mani di Putin – ha dichiarato lei stessa in un’intervista televisiva al canale Dozhd – Non sono ancora cittadina russa, per ora no”. Verrà esaudito questo desiderio?

 

ALBERICO LEMME: anche il famoso farmacista che tanto da parlare di sé per i suoi interventi a Domenica Live in merito alla sua dieta sembra pronto a sbarcare a L’Isola dei Famosi. Almeno questa è l’indiscrezione lanciata dal portale 361magazine. Sarà vero oppure no?

 

GEPPI CUCCIARI: l’attrice ha risposto alle accuse del marito con un monologo a House Party? “La felicità passa per l’amore dei figli, della famiglia, dei mariti, di quelli che vengono dopo i mariti. La nostra felicità dipende dagli uomini, dipende dalla durata”, ha detto.

 

Photo Credits Facebook

Exit mobile version