Valerie Fairman è morta, a 23 anni, per overdose. L’ex star di 16 anni e incinta, il reality di MTV, è stata trovata senza vita a Coatesville, a casa di amici.
Un’overdose che si è portata via appena 23 anni di vita, di ingenuità, di spensieratezza. In un attimo non c’è stato più nulla da fare. Valerie Fairman è morta. L’ex star di 16 anni e incinta, il reality show di MTV, è stata trovata senza vita a Coatesville, a casa di amici. Il corpo della giovane è stato trovato nel bagno, dove Valerie si era rinchiusa parecchie ore da sola. Secondo quanto riportano i genitori della Fairman, la ragazza era ancora dipendente dalle droghe, problema già noto nel corso del programma televisivo. Valerie – che lascia la figlia Nevaeh – di 7 anni, in passato aveva avuto anche guai giudiziari relativi alla prostituzione, al possesso di documenti e alla resistenza a pubblico ufficiale.
In Italia, la puntata di “16 anni e incinta” dedicata a Valerie è stata messa in onda nel 2010. Lo show racconta le vicende di ragazze madri incinte dai quattro mesi e mezzo fino ad alcuni mesi di vita del bambino stesso, , spesso con storie difficili alle spalle. È stato tra i primi ad essere strutturati come un documentario-reality sull’argomento e da questo format è stato tratto uno spin-off, “Teen Mom”.
Toccherà al coroner condurre le indagini tossicologiche e accertare e determinare quelle che sono state le cause della morte. La figlia di Valerie, la piccola Nevaeh di 7 anni, è attualmente con sua nonna. La ragazza la scorsa settimana aveva combinato un guaio, dando false generalità ad un poliziotto che l’aveva fermata per un controllo e fuggendo al tentativo d’arresto. Immediatamente sono arrivate reazioni di sgomento e vicinanza alla famiglia da parte delle sue ex colleghe. Da Chelsea Houska a Jenelle Evans, le condoglianze sono state le più disparate.
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More