La perdita di George Michael, proprio nel giorno di Natale ha sconvolto tutti. Ecco come hanno reagito i Vip e tutti i messaggi di saluto per il cantante britannico.
Per George Michael questo è stato l’ultimo Natale a tutti gli effetti. Il cantante britannico è stato stroncato da un infarto nella sua casa (LEGGI NCHE: È MORTO GEORGE MICHAEL: GLI ULTIMI ANNI DEL CANTANTE [VIDEO]). Tutto il mondo è ancora senza parole per la perdita che ha lasciato tutti increduli. Diversi i messaggi di saluto da parte del mondo dei Vip che così hanno ricordato George Michael (LEGGI ANCHE: LUTTO NEL MONDO DELLA MUSICA. È MORTO GEORGE MICHAEL). Ecco tutti quelli che i vip hanno scritto sui social per ricordare e salutare il cantante.
Madonna: “Addio amico mio! Un altro grande artista ci lascia. Può andare a f*****o questo 2016 adesso?”. Elton John: “Sono in uno stato di shock profondo. Ho perso un caro amico. Il più gentile, l’anima più generosa e un artista geniale. Il mio cuore va alla sua famiglia, gli amici e tutti i suoi fan @GeorgeMichael #RIP“. Ringo Star: “Dio benedica George Michael pace e amore a tutti i suoi amici e alla sua vamiglia”. Robbie Williams: “Oh mio Dio no … Ti voglio bene George …Riposa in pace”. David Guetta: L’ultimo Natale per un cantante meraviglioso andato via troppo presto RIPGeorgeMichael”. Miley Cyrus: “Mi manchi già! Grazie per il tuo attivismo radicale nella comunità LGBTQ! Ti vorrò sempre bene!”.
Laura Pausini: “Un’artista così oggi non c’è. Anzi no, c’è lui per sempre. #GeorgeMichael per me il più grande. Non so nulla… “. Rudy Zerbi: “Gli artisti non scompaiono definitivamente dalla nostra vita perchè ci lasciano la meraviglia delle loro opere. #GeorgeMichael”. Simona Ventura: “Addio a George Michael, compagno musicale della mia adolescenza #RIP”. Antonella Clerici: “Quanti ricordi nelle canzoni di #georgemichael !eravamo giovani con davanti tutto il futuro….e tutto possibile soprattutto a Natale”. Marco Liorni: “In un Natale così,anche la spensieratezza dei nostri vent’anni sembra andarsene con lui. #GeorgeMichael”. Anna Foglietta: “#GeorgeMichael quanto ci appartieni a noi giovanotti degli anni 80/90..che dispiacere..”.
Photo Credits Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More