Il Natale 2016 per Maria De Filippi è stato diverso rispetto agli altri, non a caso è stato il primo senza la madre che è morta qualche mese fa. Come ha reagito la conduttrice e regina di Canale 5 a questa mancanza?
“Quest’anno per me è stato un anno un po’ difficile personalmente. Non c’entra Maurizio, è mia mamma. Ho avuto un lutto dopo una malattia importante” (LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI, LUTTO IN FAMIGLIA), queste le dichiarazioni rilasciate da Maria De Filippi nel corso della conferenza stampa del serale della quindicesima edizione di Amici (LEGGI ANCHE: AMICI 15, CONFERENZA STAMPA: LE NOVITÀ DEL SERALE [ESCLUSIVA FOTO]). La madre è morta qualche mese fa e così il Natale 2016 è stato il primo senza questa figura così importante nella sua vita.
“Molti mi chiedono come si fa a lavorare dopo il lutto – ha dichiarato lei stessa attraverso le pagine del settimanale Chi nel marzo del 2016 – Non si riesce, ma si deve fare. Mia madre è venuta a mancare e io mi sono guardata da fuori. Ho lasciato a casa il dolore, in tv ho portato il resto. Ci pagano per lavorare e il lavoro merita rispetto” (LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI PARLA DELLA MORTE DELLA MADRE “HO LASCIATO A CASA IL DOLORE”).
Come sarà andato questo primo Natale “diverso” per lei? Ormai la fragilità della De Filippi è uscita allo scoperto qualche tempo fa sul piccolo schermo in una puntata di C’è posta per te in cui si è lasciata andare ad un pianto liberatorio: “Porca miseria, sono stata telespettatrice del mio programma. Di solito le storie le conosco, mi commuovo prima e lo faccio sempre di nascosto. In quel momento, su una frase letta dall’ospite, una frase che ricordava mia madre, sono caduta” (LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI E IL RAPPORTO CON LA MADRE).
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More