Dopo la morte di George Michael inizia la guerra per l’eredità: a chi andranno o come verranno suddivisi i 120 milioni di euro dell’eredità dell’artista? Non avendo avuto figli, potrebbe andare tutto alle sorelle, ma non è detta l’ultima parola, vista l’amicizia che lo legava ad alcuni colleghi in particolare…
Il mondo della musica ancora deve riprendersi dalla grave perdita avuta il 25 dicembre 2016: proprio il giorno di Natale a soli 53 anni è morto George Michael (LEGGI ANCHE: LUTTO NEL MONDO DELLA MUSICA. È MORTO GEORGE MICHAEL). È già iniziata la guerra all’eredità dell’artista che comprende ben 100 milioni di sterline (circa 120 milioni di euro). A chi andranno tutti questi soldi? O comunque come verrà diviso il patrimonio?
Non avendo avuto figli, il denaro potrebbe andare alle sorelle maggiori Melanie e Yioda. Le due però non avranno vita facile. Secondo quanto si legge sul web qualcosa potrebbe andare anche ai figli degli amici Martin Kemp (bassista degli Spandau Ballet) e Geri Halliwell (ex Spice Girls), quelli del cugino Andros, dei quali George era padrino ed ovviamente al compagno Fadi Fawaz. Come andrà a finire? “Sono andato vicino al letto per svegliarlo – ha dichiarato Fawaz al quotidiano britannico Daily Telegraph – Sembrava stesse dormendo pacificamente, in realtà era morto. È stato un periodo un po’ complicato, ultimamente. Ma George aspettava Natale con impazienza. Voglio che le persone lo ricordino per quello che era: una persona meravigliosa” (LEGGI ANCHE: GEORGE MICHAEL, LE PRIME PAROLE DEL FIDANZATO E LA GAFFE DI SARAH MICHELLE GELLAR).
Nel frattempo ancora non sono state chiarite le cause del decesso. Infarto da insufficienza cardiaca oppure overdose di eroina (LEGGI ANCHE: GEORGE MICHAEL, IL MISTERO DELLA MORTE. INFARTO O “DECESSO INSPIEGATO”?)? “Prendeva eroina, è stato portato più volte in clinica, è un miracolo che abbia vissuto così a lungo”, ha detto una fonte al Daily Telegraph. Solo l’autopsia saprà dare la vera risposta.
Photo Credits Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More