Categorie: Hollywood

George Michael, guerra per l’eredità: 120 milioni di euro contesi

Dopo la morte di George Michael inizia la guerra per l’eredità: a chi andranno o come verranno suddivisi i 120 milioni di euro dell’eredità dell’artista? Non avendo avuto figli, potrebbe andare tutto alle sorelle, ma non è detta l’ultima parola, vista l’amicizia che lo legava ad alcuni colleghi in particolare…

Il mondo della musica ancora deve riprendersi dalla grave perdita avuta il 25 dicembre 2016: proprio il giorno di Natale a soli 53 anni è morto George Michael (LEGGI ANCHE: LUTTO NEL MONDO DELLA MUSICA. È MORTO GEORGE MICHAEL). È già iniziata la guerra all’eredità dell’artista che comprende ben 100 milioni di sterline (circa 120 milioni di euro). A chi andranno tutti questi soldi? O comunque come verrà diviso il patrimonio?

Non avendo avuto figli, il denaro potrebbe andare alle sorelle maggiori Melanie e Yioda. Le due però non avranno vita facile. Secondo quanto si legge sul web qualcosa potrebbe andare anche ai figli degli amici Martin Kemp (bassista degli Spandau Ballet) e Geri Halliwell (ex Spice Girls), quelli del cugino Andros, dei quali George era padrino ed ovviamente al compagno Fadi Fawaz. Come andrà a finire? “Sono andato vicino al letto per svegliarlo – ha dichiarato Fawaz al quotidiano britannico Daily Telegraph – Sembrava stesse dormendo pacificamente, in realtà era morto. È stato un periodo un po’ complicato, ultimamente. Ma George aspettava Natale con impazienza. Voglio che le persone lo ricordino per quello che era: una persona meravigliosa” (LEGGI ANCHE: GEORGE MICHAEL, LE PRIME PAROLE DEL FIDANZATO E LA GAFFE DI SARAH MICHELLE GELLAR).

Nel frattempo ancora non sono state chiarite le cause del decesso. Infarto da insufficienza cardiaca oppure overdose di eroina (LEGGI ANCHE: GEORGE MICHAEL, IL MISTERO DELLA MORTE. INFARTO O “DECESSO INSPIEGATO”?)? “Prendeva eroina, è stato portato più volte in clinica, è un miracolo che abbia vissuto così a lungo”, ha detto una fonte al Daily Telegraph. Solo l’autopsia saprà dare la vera risposta.

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa