Polemica sul web per una frase pronunciata da Pupo nei confronti dei Pooh e nello specifico riguardo il loro ultimo concerto della carriera. In realtà il suo commento è stato travisato, per questo motivo alcuni fan della band l’hanno attaccato. Ed è intervenuto anche Francesco Facchinetti…
Venerdì 30 dicembre 2016 alle ore 20.30 a Bologna i Pooh hanno salutato i fan per l’ultima volta con un concerto-evento speciale che è stato trasmesso anche in diretta via satellite al cinema (LEGGI ANCHE: POOH, L’ULTIMO CONCERTO DELLA CARRIERA IN DIRETTA VIA SATELLITE AL CINEMA [VIDEO]). Per Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli si è trattato dell’ultimo concerto in assoluto con la band.
Questo live però non sembra essere piaciuto molto a Pupo che ha lanciato una frecciatina sui social network: “Ho visto l’ultimo concerto dei Pooh. Un’operazione mediatica geniale, ma anche un grande bluff musicale. Comunque bravi, obiettivo colpito”. Subito è scoppiata una polemica sul web da parte dei fan della band e il cantante ha voluto chiarire immediatamente il malinteso con un altro post: “Meno male che il cattivo sono io! Non avete capito e non meritate spiegazioni. Mi riferivo al concerto, non al valore artistico dei Pooh. Stop”; ed un altro ancora, visto che le critiche non si sono fermate: “Gli insulti generici non mi toccano, ma se qualcuno si azzarda a mettere in discussione la mia onestà e la mia lealtà, lo querelo e lo rovino”.
Su Twitter anche Francesco Facchinetti, figlio di Roby, ha voluto dire la sua a riguardo: “@pupoghinazzi tu che sentenzi sui Pooh è come sentire cantare Dj Francesco alla Scala di Milano“. Un messaggio pungente che non sembra essere stato gradito da Pupo: “@frafacchinetti non ho parole. Da te proprio non me lo aspettavo”. Poco dopo lo stesso conduttore ha chiarito che si trattava solo di una replica ironica: “Si chiama senso dell’umorismo… Ed è quella caratteristica che tu hai e ti rende famoso! Facciamoci una risata @pupoghinazzi BUON 2017″. Come andrà a finire? (LEGGI ANCHE: POOH, GRAVE LUTTO PER LA BAND [VIDEO])
Photo Credits Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More