La cantante, sorella di Michael Jackson, ha dato alla luce il suo primo figlio. E’ un maschietto, si chiama Eissa Al Mana e, come ha detto il portavoce della neomamma, Janet e il piccolo stanno benissimo.
E’ arrivato un nuovo “Jackson” in famiglia. Janet Jackson, cinquant’anni, è diventata mamma di un bel maschietto. Felice e “deliziato” il papà, il multimiliardario del Quatar Wissam Al Mana, che Janet Jackson ha sposato nel 2012.
“Janet Jackson e suo marito Wissam al Mana sono felici di dare il benvenuto nel mondo al loro figlioletto Aissa Al Mana”, si legge nel comunicato. “Il parto è stato privo di complicazioni, tutto è andato per il meglio”.
Non è stata ancora reso noto il luogo dove Janet abbia dato alla luce il suo bimbo, come nei mesi scorsi non sono state diffuse notizie sulla sua gravidanza: solo a settembre il suo ufficio stampa aveva dichiarato che la cantante era molto eccitata al pensiero di diventare mamma e che stava affrontando serenamente questa nuova avventura. A ottobre il magazine People aveva pubblicato le foto con il pancione.
La scorsa primavera Janet Jackson aveva postocipato il suo “Unbreakble World tour” spiegando ai suoi fan che lo faceva per “cercare di allargare la famiglia”.
Photo credits: people.com, jadeafrican.com
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More