Si accende un “battibecco” tra Giancarlo Magalli e Paolo Fox per la decisione della Rai di sostituire la puntata del 2 gennaio di I Fatti Vostri con lo speciale oroscopo di Paolo Fox.
La prima polemica del “neoassunto” 2017 era esplosa in Rai: tutto si era generato dalla cancellazione della puntata di Mezzogiorno in famiglia per mandare in onda uno speciale del Tg2 sulla strage di Istanbul, con l’inaspettata reazione furiosa dei telespettatori che pretendevano di vedere l’oroscopo di Paolo Fox. Il giorno dopo tutto si era concluso pacificamente con la decisione della Rai di mandare in onda l’oroscopo al posto di I Fatti Vostri, condotto da Giancarlo Magalli.
Tutto perfetto se non fosse che, tornati alla normalità durante una puntata di I Fatti Vostri, in cui l’astrologo ha uno spazio quotidiano per l’oroscopo, i due si sono scambiati alcune stoccate velenose. È noto che meno di un anno fa il 19 gennaio, i due ebbero un diverbio in diretta che tenne banco per alcuni giorni e che fece impazzire i fan. Paolo Fox accusò Magalli di usare la sua lingua lunga durante l’oroscopo, togliendogli spazio. Il conduttore nelle puntate successive rinfacciò al collega alcuni titoli di giornale, in cui era scritto che l’astrologo avrebbe “massacrato” Magalli. La polemica ormai era accesa.
Ieri, 3 gennaio, si è riaccesa al tavolo dell’astrologo, a causa di un sospiro di Magalli i due sono tornati a punzecchiarsi. “Che fa, già sospira?”, ha iniziato Fox. “Le abbiamo lasciato il posto”, ribatte Magalli riferendosi al giorno precedente. “Ormai la oscuro, non la massacro solamente”, incalza l’astrologo facendo riferimento a quanto successo l’anno scorso. “Veramente c’era tutto Mezzogiorno in famiglia, la gara tra i Comuni – ribatte il conduttore – ma visto che non l’aveva fatto ci faceva piacere facesse il suo oroscopo..”. “E certo – l’ultima stoccata è di Fox – tanto non lo guarda nessuno”.
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More